Kobe Bryant: l'utente di Twitter accusa la star dell'NBA di avere una relazione incestuosa con la figlia
- Un utente di Twitter ha accusato il compianto Kobe Bryant di essere intimamente coinvolto con sua figlia Gianna
- La signora ha affermato che la relazione è stata ciò che ha portato alla morte del padre e della figlia
- Pochi istanti dopo la condivisione del tweet, l'account della signora è stato sospeso su Twitter
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Un utente di social media identificato come @daenarysbaby ha arruffato le piume sulla piattaforma di microblogging, Twitter, dopo essere uscito per fare alcune accuse oltraggiose contro il giocatore di basket professionista recentemente scomparso, Kobe Bryant, e sua figlia Gianna di 13 anni.
La signora ha condiviso una foto di Bryant e sua figlia che è stata catturata nel bel mezzo di una partita di basket. Nella foto, il papà affettuoso sembrava aver beccato suo figlio.
@daenarysbaby nella didascalia che accompagnava la foto ha aggrottato la fronte all'immagine e ha notato che i due meritavano di morire. Secondo lei, la morte è una forma di punizione per i loro peccati.
Twittando ulteriormente, la signora ha affermato di aver visto il Signore nel suo sogno e le è stato rivelato che Bryant e sua figlia adolescente sarebbero stati uccisi per la loro relazione incestuosa. Ha detto che dopo che l'incidente è accaduto, il Signore è riapparso e le ha detto che aveva troppi dubbi su di lui.
Guarda gli screenshot dei suoi tweet di seguito:

Fonte: Twitter
Il tweet della signora ha suscitato indignazione sulla piattaforma dei social media con molti che hanno notato che il post è stato condiviso con l'intenzione di attirare l'attenzione. Alcune altre persone hanno notato che l'account è falso ed è gestito da un individuo anonimo in cerca di influenza sui social media.
Leggi i tweet di seguito:
Pochi istanti dopo, l'account è stato sospeso dopo che gli utenti di Twitter hanno invitato le persone a segnalarlo.
Guarda uno screenshot qui sotto:

Fonte: Twitter
Nel frattempo, un insider ha rivelato che la moglie di Bryant, Vanessa, probabilmente avrebbe potuto essere sull'aereo se non fosse stato per un accordo con suo marito .
Secondo un rapporto di YEN.com.gh avvistato da People.com, sebbene l'ex star dell'NBA abbia utilizzato gli elicotteri per spostarsi a Los Angeles, lui e sua moglie Vanessa si sono impegnati a non volare insieme.
'Lui e Vanessa avevano un accordo che non avrebbero mai volato su un elicottero insieme', il rapporto ha citato la fonte anonima per aver detto.
I commercianti ghanesi condividono pensieri sulle vendite durante il Natale | #Yencomgh:
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina