Kofi Adams ha abbandonato il suo lavoro per sostenere Mahama - Sylvester Mensah

POLITICA

- Il sig. Mensah ritiene che un organizzatore nazionale di parte non sia adatto a rimanere in carica



- Kofi Adams si difende dicendo di non essere contro gli altri membri interessati



Un ex CEO del National Health Insurance Scheme, Sylvester Mensah, afferma che l'organizzatore nazionale dell'NDC, Kofi Adams, ha perso la sua legittimità. Il signor Mensah stava parlando con 3FM con sede ad Accra.

Secondo il sig. Mensah, le azioni del sig. Adams non garantiscono che venga chiamato l'organizzatore nazionale del partito. L'ex capo dell'NHIS ritiene che l'incapacità del signor Adams di nascondere il suo sostegno alle intenzioni dell'ex presidente Mahama per il 2020 renda l'organizzatore nazionale di parte.

LEGGI ANCHE: Foto di un ex studente arrestato dopo aver rapito due bambini



Egli ha detto:

“Beh, penso che Kofi Adams abbia perso la sua legittimità come organizzatore nazionale della festa. Penso che abbia abbandonato il suo lavoro, si sia appena allontanato da quello che le esigenze del lavoro richiedono quindi non lo riconosco più in quella veste, anche se è un organizzatore nazionale eletto”.

 Sylvester Mensah critica Kofi Adams per il suo sostegno a Mahama
Silvestro Mensa

Ciò avviene sulla scia delle osservazioni del signor Adams dopo che l'ex presidente Mahama ha dichiarato che non deluderà coloro che lo invitano a contestare. Il sig. Adams ha espresso la gioia a questo e ha detto che credeva che l'ex presidente Mahama fosse il migliore candidato del NDC.



Da allora Adams ha difeso i suoi commenti affermando che il suo sostegno a Mahama non è un pregiudizio nei confronti degli altri. Tuttavia, questo non è andato giù bene con il sig. Sylvester Mensah.

Si pensa che Mensah sia uno degli altri quattro grandi nomi disposti a contendersi la candidatura alla guida dell'NDC nel 2020. Secondo quanto riferito, il prof Joshua Alabi, Alban Bagbin ed Ekow Spio-Garbrah sarebbero tutti interessati.

LEGGI ANCHE: Necessario chiudere il pronto soccorso per le fumigazioni, dice il primario del 37 ospedale



Il sondaggista Ben Ephson ha suggerito che se John Mahama contesta, la migliore possibilità di sconfiggerlo è che tutti i suoi avversari uniscano le forze. Ephson crede che l'ex presidente sia la persona più popolare nell'NDC.

Tuttavia, Mensah ritiene che, sebbene il suggerimento di Ephsons fosse plausibile, fosse troppo presto per pensarci.



Dai un'occhiata alle notizie di tendenza sul matrimonio di Dumelo, J.B. Danquah e molti altri:

Hai storie straordinarie e critiche da pubblicare? Contattaci su Facebook e Instagram.