Kwaku The Traveller: la canzone di Black Sherif suona alla partita NBA del 2022 a Dallas
- Black Sherif sta suscitando enormi ondate con la sua nuova canzone Kwaku The Traveller che sta rompendo i confini
- In ancora un altro fiore all'occhiello, la nuova canzone del hitmaker del primo sermone è stata inclusa in un gioco NBA
- Anche il secondo sermone di Black Sherif è arrivato nella NBA dopo essere stato giocato durante una partita All-Star del 2022
Il musicista ghanese Mohammed Ismail Sherif Kweku Frimpong, famoso come Black Sherif, è nelle notizie per tutte le giuste ragioni per la sua canzone di successo Kwaku The Traveller.
In una nuova svolta di eccitazione e buone notizie, la canzone del musicista è arrivata sul terreno di casa della National Basketball Association (NBA).
Una rotazione pre-partita tra Dallas Mavericks e Portland Trailblazers ha visto La canzone dello sceriffo nero a tutto volume dagli altoparlanti mentre i fan delle due squadre NBA si inceppavano al ritmo.
Black Sherif tatua 'Kwaku The Traveller' sul suo corpo; lo sfoggia in una nuova foto
La canzone è stata ascoltata ovunque mentre i giocatori di entrambe le squadre si riscaldavano per la partita che si è conclusa a favore delle squadre di casa.
I Dallas Mavericks hanno surclassato i Trailblazers e hanno finito per batterli 128:78.
Black Sherif sta attualmente rompendo i confini con la sua ultima canzone, Kwaku The Traveller, che sta già stabilendo e battendo record.
La canzone è diventata la canzone più shazammizzata della settimana ed è anche in cima alle classifiche in molti paesi africani tra cui Ghana e Nigeria.
Black Sherif diventa global secondo remix del sermone suona ai playoff NBA All-Star del 2022; Gocce video
musicista ghanese, Sceriffo Nero , è diventato globale mesi fa dopo che il suo remix di 'Second Sermon' è stato riprodotto all'NBA All-Star Game del 2022.
La canzone, che presenta l'artista vincitore del Grammy Award, Burna Boy, il gigante africano, è stata una melodia rivoluzionaria sin dalla sua uscita nel dicembre 2021.
Black Sherif mostra rispetto per Shatta Wale; canta la sua canzone in video
Durante i playoff NBA All-Stars del 2022 durante il fine settimana, la canzone 'Second Sermon' ha preso il sopravvento nell'arena ad alto volume dove alcuni spettatori sono stati sentiti borbottare il testo.
La socialite Sheena Gakpe remake di Kwaku The Traveller Challenge in un video divertente
Bella socialite ghanese, attrice e modella, Pietra di Sheena ha conquistato i social media con il suo remake della performance di Kwaku The Traveller di Black Sherif.
In un nuovo video avvistato da YEN.com.gh sulla pagina Instagram ufficiale dell'attrice, Sheena è stata vista in piedi davanti a un bellissimo edificio.
Ha deciso di unirsi alla recente tendenza che ha visto gli utenti dei social media rifare l'esibizione dal vivo dei 3Music Awards di Black Sherif della sua canzone recentemente pubblicata, Kwaku The Traveller.