L'allenatore di Anthony Joshua, Timothy Moten, afferma che i pugili combattono gli avversari, avverte Ruiz

GLI SPORT

- Secondo il suo allenatore Timothy Moten, Anthony Joshua batte molti avversari durante lo sparring prima della sua rivincita con Andy Ruiz



- La star dei pesi massimi combatterà con Ruiz il 7 dicembre in Arabia Saudita e, si spera, reclamerà le sue cinture



- Il suo allenatore Moten ha affermato che il britannico combatte come un leone concentrato e in gabbia con una forte mentalità

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Anthony Joshua è stato in forma distruttiva, abbattendo i suoi avversari in morbidi combattimenti di combattimento prima del suo tanto atteso incontro con Andy Ruiz, afferma il suo allenatore Timothy Moten.



L'ex campione dei pesi massimi avrà un'occasione d'oro per dimostrare che la vittoria di Andy Ruiz su di lui a giugno è stata un colpo di fortuna quando affronterà il messicano il 7 dicembre in Arabia Saudita.

Il 30enne pugile di origine nigeriana ha subito la sua prima sconfitta in carriera da Ruiz al Madison Park di New York il 29 giugno, perdendo così le cinture dei pesi massimi.

Con l'attenzione concentrata sulla resa dei conti della rivincita che è stata giudicata la più grande prova del campionato di boxe di Joshua, uno dei suoi avversari di sparring, Moten, ha detto che la stella dei pesi massimi ha spazzato via molti avversari in vista della lotta.



'Ci sono stati ragazzi qui, non voglio fare alcun nome, ma ho visto ragazzi entrare nel campo, essere spazzati via e rimandati a casa quella stessa settimana', La moda ha detto.

'Ha lasciato cadere alcuni dei suoi sparring partner e ha scosso molto. Joshua è di gran lunga il battitore più duro con cui sono stato sul ring'.

Motein ha anche elogiato la forza mentale di Joshua nei confronti del combattimento, aggiungendo che durante i suoi 60 intensi round con Joshua, il pugile ha mostrato il suo lato bestiale.



'Quasi ogni sessione gli chiedo come sta, cosa pensa. Mi dice 'Pronto, pronto'. Mentalmente è in un buon posto. Lo vedo nei suoi occhi. Ha una concentrazione che non ho visto,'' ha detto il 27enne.

'Ha lo spirito di quel guerriero. La sua mentalità è quella di distruggere. È come un leone concentrato e in gabbia e quando sarà il momento, si libererà.'



Star Gist: PM racconta come le è stato negato un volo a causa delle sue dimensioni corporee | #Yencomgh:

Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica subito l'app di notizie di YEN su Google Play e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!