L'attore di Batman Val Kilmer racconta la lotta per mangiare, respirare dopo la battaglia contro il cancro
- Il celebre attore ha notato che ha attraversato un periodo difficile cercando di far fronte al suo disturbo
- La maggior parte dei suoi fan è rimasta colpita dalla sua storia e si è rivolta alla piattaforma dei social media per dargli speranza
- L'attore ha condiviso le sue lotte con i fan sui social media attraverso un documentario prodotto dai suoi
Il celebre attore di Batman, Val Kilmer, è uscito per condividere la sua lotta contro il cancro.

Fonte: UGC
Il cancro e le sue sfide
YEN.com.gh capisce che al venerato attore è stato recentemente diagnosticato un cancro alla gola ma non ha lasciato che la sua situazione fermasse la sua passione; recitazione.
Parlando delle difficoltà che è stato costretto ad affrontare, Val ha notato che non è mai stato facile per lui affrontare una serie di problemi come malato di cancro.
Leggi anche
Tania Mendoza: attrice e cantante messicana uccisa mentre aspettava di prendere in braccio il figlio
Secondo Val, la chemioterapia e una serie di altre pratiche mediche erano solo alcune delle sfide mediche che ha dovuto affrontare per salvarsi la vita.
Parlando durante un'intervista nel suo nuovo documentario su Amazon intitolato 'Val', Val Kilmer ha notato che ora si sta riprendendo da un cancro alla gola dopo una fase difficile.
Senza cancro
YEN.com.gh capisce che l'attore 61enne è ora libero dal cancro dopo che gli è stato diagnosticato sei anni fa.
L'attore ora è in convalescenza dopo aver subito trattamenti chemioterapici dolorosi, radiazioni e una tracheotomia che gli hanno danneggiato permanentemente la voce.
Di recente è uscito per condividere le lotte che ha dovuto affrontare mentre affrontava il disturbo.
Attraverso il suo documentario, il leggendario attore ha rivelato di aver lottato per mangiare o addirittura respirare quando stava lottando contro il cancro.
I figli dell'attore, Scott e Poo, hanno detto ai media di essere stati ispirati a fare un film sulla vita della star di 'Top Gun' dopo aver appreso del suo lavoro.
Leggi anche
Ragazzo ghanese che ha cercato di mantenersi in prima classe in borse UCC e diventa amministratore delegato
Il celebre attore ha rivelato che il suo disturbo lo ha costretto a sottoporsi a diversi cicli di chemioterapia, radiazioni e una tracheotomia che ha danneggiato in modo permanente la sua voce.
L'attore ha ricevuto una standing ovation al Festival di Cannes e presenta uno scrigno di tesori delle riprese video personali di Kilmer da dietro le quinte dei suoi film più popolari, insieme a momenti vulnerabili e sinceri della star sull'affrontare i suoi limiti fisici nel documentario.