Batman vs Black Panther: chi è più intelligente?
Btaman vs Black Panther, un tale dilemma! Il film di Batman ci ha regalato una delle menti brillanti quando si tratta di supereroi. La lotta al crimine non riguarda sempre chi è più potente in forza. Anche il grande Hulk stesso apprezza il contributo di Banner.

L'ingresso del film Black Panther nella scena ha portato a una conversazione diversa. Batman v Black Panther hanno così tanto in comune che vanno dalle loro tattiche e tute corazzate.
Non possiamo denunciare che entrambi hanno lo stesso talento nelle loro abilità. Secondo il film Black Panther del 2018, usa il suo cervello per entrare nella testa del cattivo Killmonger. Joker è un osso piuttosto duro da decifrare nel film di Batman. È il maestro dei giochi mentali, ma Batman alla fine riesce ad avere la meglio su Joker.
Quindi, questo ci porta al litigio principale, dato che entrambi sono intelligenti a pieno titolo. Tra il film completo di Black Panther e altre installazioni dei film di Batman, chi è più intelligente dell'altro.
Leggi anche
Chi è il Vendicatore più forte? 20 classificati dal più debole al più potente

Educazione di base
Black Panther è classificata come l'ottava persona più intelligente nei fumetti Marvel. Per finire, ha conseguito una laurea in Fisica presso l'Università di Oxford. Ha anche una capacità fotografica di ricordare le cose di molto tempo fa. Ha viaggiato in tutto il mondo e una volta ha inventato una macchina del tempo, ma sfortunatamente non ha funzionato. È dietro l'uso del vibranio in Wakanda per fabbricare armi.
Batman, d'altra parte, detiene molte lauree rispetto al suo contendente in matematica, informatica e fisica. Ha usato le sue abilità per creare la sua armatura proprio come Black Panther. È la mente della sua Batcaverna che ha armi di sicurezza davvero uniche. Ha anche inventato la Batmobile che usa come mezzo di trasporto a Gotham.

Cervello in combattimento
Un buon combattente usa il cervello in un combattimento. Black Panther usa le sue abilità di combattimento e caccia per abbattere Killmonger. Ha persino avuto una possibilità quando ha affrontato il Dottor Destino. Si è anche divertito a sconfiggere Namor. Ha anche dato filo da torcere a Capitan America nella loro battaglia. Ha anche abilità di combattimento impeccabili che ha imparato da quando era bambino.
Leggi anche
Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta facendo rimuovere?
Anche Batman, d'altra parte, non è diverso. Non è facile scegliere quello più intelligente qui poiché entrambi si adattano al titolo. Nonostante sia un normale essere umano a differenza di Black Panther che è sovrumano, affronta ancora alcuni dei cattivi che lo hanno superato in potenza e capacità.

Capacità di leadership
È qui che Black Panther sconfigge da solo Batman. Prima di tutto, Black Panther è il re di Wakanda. Usa tutte le sue forze per proteggere il suo popolo. È forte in ciò che crede sia giusto anche se ciò significa combattere contro i suoi alleati come Capitan America. Vendica persino Wakanda combattendo contro Klaw che è più potente di lui.
Batman d'altra parte non è un re o un leader. È più un lupo solitario. Anche se fa parte della Justice League, fa ancora le cose a modo suo e non apprezza lo spirito del lavoro di squadra. Vive anche una vita da solo non lasciando entrare nessuno nella sua Batcaverna.
Leggi anche
Valore netto di Dave Bautista nel 2021, guadagni WWE, stipendio, film, sponsorizzazioni
LEGGI ANCHE: Elenco dei film d'animazione del 2017

Empatia
Anche se Batman nel 'Cavaliere Oscuro' ha la possibilità di sbarazzarsi di Joker, lo lascia comunque vivere. Non uccide nessuno dei cattivi in tutti i suoi sequel. Anche quando i suoi genitori sono stati uccisi davanti ai suoi occhi, non cerca vendetta ma protegge Gotham City da ogni male.
Black Panther, d'altra parte, non esita quando si tratta di porre fine a una vita che rappresenta una minaccia per il popolo Wakanda. Questa è la mossa intelligente poiché il fallimento di Batman nell'uccidere Joker lo ha solo reso più forte mentre imparava dai suoi errori. Stiamo ancora aspettando che Joker colpisca di nuovo Gotham City.

Amicizia
Quando si tratta di combattere il crimine, è saggio tenere un elenco di amici per aiutare nei momenti di prova. Batman ha una serie di amici che esclude dalla Justice League. Il suo passato gli rende più difficile fidarsi delle persone. Altri eroi nei 'giorni bui' lo considerano arrogante e irritante. Fa le cose a modo suo e non aspetta rinforzi.
Leggi anche
SDK Dele: 5 fatti interessanti sul comico ghanese
Black Panther, d'altra parte, apprezza l'amicizia. Nella 'guerra civile' offre protezione a Steve Rogers. Ha anche uno stretto rapporto con i suoi guerrieri. Le notizie di Black Panther confermano anche che era sposato con Storm, ma poiché era combattuto tra il popolo Wakanda e l'amore, ha dovuto lasciare andare la relazione.
Dopo questo, spetta a te decidere se chi è più intelligente. Ma è una questione di quale supereroe ti piace di più. A molti piace il carattere arrogante e irritante di Batman che è esattamente l'opposto di Black Panther che si comporta in un certo decoro.
LEGGI ANCHE: Elenco dei film d'avventura del 2017