Il giovane ghanese Kamal Sowah non vede l'ora di entrare a far parte della rosa del Leicester City per la prossima stagione
- Kamal Sowah del Ghana ha parlato della pre-stagione con il Leicester City
- Il giovane è ansioso di far parte della squadra dell'allenatore Brendan Roger per la prossima stagione
- Sowah è entrato a far parte del Leicester City nel 2018 dalla Right to Dream Academy
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il centrocampista ghanese, Kamal Sowah, ha espresso il suo desiderio di entrare a far parte della squadra del Leicester City per la prossima stagione della Premier League inglese.
Il 21enne torna al Leicester City dopo due stagioni in prestito in Belgio con l'Oud-Heverlee Leuven, dove si è affermato come titolare e membro chiave della squadra.
In un'intervista con LCFC TV, avvistato da yen.com.gh , l'esterno ha dichiarato le sue ambizioni e insiste sul fatto che è concentrato sull'ingresso in prima squadra.

Fonte: Twitter
Sowah è stato un protagonista regolare dell'allenamento pre-campionato del Leicester e ha giocato in entrambe le amichevoli contro Burton e Wycombe.
“Mi sento benissimo, soprattutto tornando a Leicester. È passato molto tempo da quando sono tornato qui per prendere minuti con la prima squadra', ha detto a LFC TV.
Leggi anche
Yaw Tog acquisisce accento; parla come un inglese dopo pochi giorni nel Regno Unito; I ghanesi lo 'prendono in giro'.
“È sempre una grande cosa poter essere in campo, avere 45 minuti al mio attivo. Questa è sempre la sensazione: dopo una lunga vacanza, tornerai sempre alla tua forma fisica, davvero buona, quindi è davvero fantastico per me riprenderla.
“Penso che gradualmente sia stato grandioso. Stare insieme ai miei colleghi e conoscere tutti i giocatori, per me, è stato fantastico là fuori.
“Abbiamo lavorato così duramente perché abbiamo trascorso una lunga vacanza, quindi tutti stanno davvero lavorando sodo per tornare in forma. Per me, finora è stato fantastico.
Il laureato della Right to Dream Academy si è trasferito a Leicester nel 2018, giocando per l'Under 21 prima di firmare un contratto a tempo indeterminato nell'estate del 2020.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguenti' per vedere le notizie di YEN.com.gh nel tuo feed di notizie!
Prima, yen.com.gh ha riferito che, ala ghanese molto apprezzata, Kamalden Sulemana , ha detto di aver chiesto a Michael Essien informazioni sul campionato francese prima di decidere di unirsi allo Stade Rennais nella finestra di mercato.
L'adolescente più ricercato d'Europa ha abbandonato Ajax e Manchester United per unirsi alla Ligue 1 con un contratto quinquennale.
Alla sua presentazione lunedì 26 luglio in Francia, l'esterno tra virgolette è stato avvistato yen.com.gh sul sito web dello Stade Rennais ha spiegato la sua decisione.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!