L'avvocato Amanda Clinton perde suo padre, celebra la sua vita

GHANA
  • Il padre dell'ex aspirante alla presidenza della GFA Amanda Akuokor Clinton, Michael-John Christopher Clinton, è morto
  • Amanda Clinton ha confermato la notizia della morte del padre in una chat esclusiva con YEN.com.gh
  • Il famoso avvocato ha elogiato il suo defunto padre mentre ha rivelato i dettagli per i riti funebri finali

Ex aspirante presidenziale GFA Amanda Akuokor Clinton ha perso suo padre, Michael-John Christopher Clinton. Il 77enne è deceduto lunedì 17 gennaio 2022.



Ha confermato in esclusiva la triste notizia della morte di suo padre in un'intervista rivelando che è morto nel sonno.



La famiglia terrà gli ultimi riti funebri di Michael Clinton il 17 febbraio 2022. La cerimonia dovrebbe tenersi presso la Ridge Church di Accra. Sarà una cerimonia tutta bianca.

 Amanda Clinton e il defunto papà
L'avvocato Amanda Clinton con il suo defunto padre, Michael-John Clinton Fonte foto: @amandaclintonglobal
Fonte: Instagram

Amanda Clinton elogia suo padre

Parlando del suo defunto padre, il famoso avvocato gli ha espresso la gratitudine della famiglia per essere stato con la madre per più di 50 anni. Lo ha anche elogiato per aver insegnato ai suoi figli a essere duri e laboriosi.

Leggi anche



5 migliori musiciste gospel i cui matrimoni sono falliti e sono finiti con il divorzio

'La mia famiglia ringrazia Dio per come mio padre ha amato sua moglie per oltre 50 anni e per come ha insegnato ai suoi figli a essere tenaci, intraprendenti e laboriosi. Il Salmo 90:10 dice che ci sono stati dati settant'anni. Ha vissuto fino a 77 anni e così è stata una vita onorevole', ha detto a YEN.com.gh.

Ha aggiunto che valeva la pena celebrare la vita di suo padre perché il suo ultimo desiderio era vedere le sue figlie rompere i confini e allargare il loro territorio.

'Una delle ultime cose che ha detto alle sue figlie gemelle è stata la porta che ha visto che voleva essere aperta di più. Celebriamo la sua vita', ha detto.

Chi è Michael-John Christopher Clinton?

Proprio come Amanda, anche suo padre era un avvocato. Amanda ha rivelato di essere stato chiamato all'Ordine degli Avvocati nel Regno Unito.



A parte il suo lavoro quotidiano come avvocato, il signor Clinton ha scritto in molte riviste di proprietà intellettuale in tutto il mondo. Gli piaceva fare crociere con sua moglie ogni anno come svago.

Leggi anche

Natalie Biden: 10 fatti interessanti sulla nipote di Joe Biden



Gli sopravvivono sua moglie, Sheila, e tre figli Bianca, Amanda e Michael-John junior. Bianca e Amanda sono gemelle.

La sorella gemella di Amanda si sposa

La sfortunata notizia della morte del signor Clinton arriva appena quattro mesi dopo la famiglia ha celebrato il matrimonio della sorella gemella di Amanda, Bianca .



Come riportato in precedenza da yen.com.gh , Bianca Akweley e Rexford Tetteh Allotey si sono scambiati i voti in un bellissimo matrimonio in giardino sabato 25 settembre.

Le foto e un video della cerimonia di nozze emersi online all'epoca mostravano un evento di gran classe.