L'uomo 'più forte' del Ghana ricercato in relazione alla sparatoria nell'ufficio di NDC Kumasi
Secondo quanto riferito, il vincitore del 2013 di 'Ghana's Strongest', Sani Mohammed, è tra quelli dichiarati ricercati per la sparatoria avvenuta presso l'ufficio regionale di Ashanti dell'NDC.
Il 18 febbraio 2019 una violenta colluttazione presso la segreteria regionale dell'NDC a Kumasi ha provocato la morte di una persona.
Secondo quanto riferito, il defunto è stato colpito tre volte a seguito di uno scontro a fuoco tra presunti gruppi di vigilantes del partito.

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: I ghanesi reagiscono alla profezia del profeta Nigel Gaisie secondo cui John Mahama vincerà le elezioni del 2020
Si dice che un'altra persona abbia riportato gravi ferite ed è stata portata d'urgenza all'ospedale didattico di Komfo Anokye per essere curata.
La polizia regionale di Ashanti ha successivamente lanciato una caccia all'uomo per 12 sospetti ritenuti coinvolti nella sparatoria.
MyNewsGh.com, riporta che il vincitore del 2013 di 'Ghana's Strongest', Sani Mohammed, è tra quelli dichiarati ricercati dalla polizia.
Questo, afferma il rapporto, è stato rivelato dall'ufficiale per le pubbliche relazioni della polizia (PRO), ASP Godwin Ahianyor.
Secondo quanto riferito, Sani Mohammed è stato avvistato sulla scena del crimine il giorno della sparatoria.
LEGGI ANCHE: Akufo-Addo commissiona un'azienda produttrice di piastrelle di ceramica sotto 1D1F
“ Ora sappiamo che le motociclette che sono andate nei locali della festa erano più di una e i sospetti che sono stati menzionati finora nelle nostre indagini includono un Wayo residente a Tafo, abbiamo ottenuto Sani che una volta era vincitore di Ghana's Strongest di TV3, ASP Ahianyor avrebbe detto.
“ Abbiamo anche Ja Rule residente a Tafo, Element residente ad Ayigya Zongo, Petit un autista a Tafo, abbiamo Rock la cui posizione è ancora da conoscere, Fayis, Akon, Mijima e Warrior. '
La polizia PRO ha esortato il pubblico ad assistere con qualsiasi informazione che possa portare all'arresto dei sospetti.
Ghana News Today: i residenti di East Legon si lamentano della strada stretta | #Yencomgh
LEGGI ANCHE: Kennedy Agyapong ha pagato molto per il nastro segreto - Oman FM staff
Hai una storia bollente o uno scandalo che vorresti che pubblicassimo su YEN.com.gh? Si prega di contattarci su Facebook adesso!