L'uomo scoppia in lacrime all'ottantesimo compleanno dopo essersi riunito con la figlia che non vedeva da 12 anni
- Dopo aver trascorso 12 anni all'estero, la sorella di Meg McLachlan ha deciso di tornare a casa e sorprendere il padre per il suo compleanno
- Si nascose nel bagagliaio di una macchina e quando suo padre la vide, fu colto di sorpresa e pianse mentre la abbracciava
- Allo stesso modo, YEN.com.gh ha recentemente raccontato la storia di un uomo keniota che si è riunito con sua madre che vive negli Stati Uniti dopo 23 anni
Un padre non è riuscito a contenere le sue emozioni dopo essersi riunito con sua figlia dopo aver ricevuto un'inestimabile sorpresa di compleanno da sua figlia.

Fonte: Instagram
12 anni di differenza
Tramite un post sui social media giovedì 9 dicembre, Meg McLachlan ha dichiarato che suo padre non vedeva sua sorella da oltre un decennio e hanno deciso di fargli una sorpresa.
Quando ha compiuto 80 anni, la sorella di Meg è tornata a casa all'insaputa del padre.
Leggi anche
Lady avvistata in un video mentre fa il bagno alla nonna di 94 anni con una sedia nell'oceano per realizzare il suo sogno
Una clip della riunione emotiva mostrava il padre che apriva il bagagliaio di un'auto, senza sapere cosa ci fosse dentro.
Dopo aver visto la figlia in attesa di fargli una sorpresa nello stivale, il papà è rimasto visibilmente alla sprovvista e si è emozionato.
Scese dall'auto e lo abbracciò mentre lui piangeva in modo incontrollabile dopo ricongiungersi con la figlia perduta da tempo.
“La mia famiglia è molto unita e mia sorella vive in Svizzera da oltre 12 anni, quindi non possiamo vederla tutte le volte che vorremmo.
Lunedì ha deciso che voleva essere qui con tutti noi, ha prenotato il suo volo ed eccola qui! Davvero un Natale magico', ha scritto Meg.
Anche sua sorella ha condiviso la clip, sottotitolandola:
“A casa per Natale. Sorprendere mio padre per il suo 80° compleanno”.
Il video riscalda i cuori dei netizen
Gli utenti dei social media sono stati toccati dalla clip commovente e hanno reagito scrivendo:
Leggi anche
Momento inestimabile in cui papà è scoppiato in lacrime nel video mentre il figlio lo sorprende con un regalo per l'auto che scioglie i cuori
@pura.imperfezione:
'Oh mio Dio, che meraviglia.'
@goanddogood:
'Così dolce.'
@hette_nl:
'Così dolce! Buon compleanno a tuo padre.
@thetravelsquadfamily:
'Adesso sto piangendo!'
@evyinswitzerland:
“Oh mio Dio, stavo per piangere! Voglio abbracciare mia madre adesso. Com'è dolce la tua sorpresa! I migliori auguri a tuo padre per il suo compleanno.
KQ riunisce mamma e figlio
In altre notizie, yen.com.gh ha riferito che Kenya Airways ha riunito un uomo keniota con sua madre residente negli Stati Uniti dopo oltre due decenni.
Alfred Anthony Maina non vedeva sua madre da 23 anni e ha contattato la compagnia aerea per consegnare un messaggio speciale a sua madre, Beatrice Wanjiku.
KQ ha agito in senso affermativo, consegnando il messaggio e riportando la madre a casa.