La blogger Maame Ngege vince alla grande ai Ghana Media And Entrepreneurship Awards 2021
- Maame Ngege è stato premiato come blogger dell'anno all'evento GMAE di quest'anno
- L'impavido blogger ha combattuto la concorrenza di alcuni dei più grandi nomi del gioco per ritirare l'ambito premio
- La pluripremiata blogger è riuscita a imporsi tra i news maker e breaker più ricercati del Ghana
L'esplicito blogger ghanese e fanatico dei social media, Maame Ng3g3, ha battuto la concorrenza di altri top blogger per emergere come Blogger dell'anno 2021.
Maame Ng3g3, che è sempre in cima alle questioni di tendenza nel paese e oltre, è stato premiato come Blogger dell'anno all'edizione 2021 dei Ghana Media And Entrepreneurship Awards.
Ha fatto la lista delle candidature invidiabili per l'evento di quest'anno ed è riuscita a emergere come vincitrice dopo settimane di votazioni.
Leggi anche
Fella Makafui si mostra a pieno mentre è in piscina; gridano i fan

Fonte: Instagram
I Ghana Media And Entrepreneurship Awards di quest'anno si sono svolti il 23 ottobre 2021 presso il La Palm Royal Beach Hotel.
All'evento hanno partecipato gli alti e potenti della società ghanese e alcune persone della diaspora.
Maame Ng3g3, come preferisce che venga chiamato il suo nome, è una socialista e una fanatica dell'intrattenimento che adora seguire le tendenze in Ghana e oltre.
La sua tenacia e coerenza le hanno fatto guadagnare molto amore dai ghanesi che stanno curiosando sui social media per le ultime notizie e pettegolezzi sulle celebrità.
Fella Makafui urla ai giornalisti dopo che a Medikal è stato ordinato di andare in custodia
Nel frattempo, Precious Fella Makafui Frimpong, la moglie del rapper Medikal è stata avvistata in un video in cui chiedeva agli uomini dei media di smettere di filmare suo marito chi è stato posto in custodia cautelare.
Leggi anche
Foto romantica di Sister Derby e delle sue nuove tendenze bae online; fan felici per lei
Medikal, in un video avvistato da yen.com.gh su Instagram, è stato visto lasciare il tribunale dopo che un giudice lo ha rinviato in custodia cautelare per 5 giorni per riapparire e ascoltare il suo caso.
Mentre lasciava l'aula, Medikal è stato affiancato da molte persone tra cui personale di sicurezza e membri del gruppo AMG.