La cantante Britney Spears riceve il suo primo iPad all'età di 39 anni; condivide l'entusiasmo online
- La musicista ha regalato ai suoi figli tutti i gadget fantasiosi, ma è rimasta attaccata al suo telefonino fino a poco tempo
- Ha rivelato ai fan di essersi sentita benissimo tenendo in mano il suo primo iPad in assoluto
- Secondo la star, avere l'iPad è una delle cose migliori che le siano mai successe nella vita
La cantante Britney Spears può essere popolare e tutto il resto, ma proprio come molte altre persone in diverse aree rurali, viveva nel passato, piuttosto all'età della pietra.

Fonte: Getty Images
Felice Britney
Nonostante la sua fama, il suo fascino e le sue fortune, Britney non ha mai posseduto un iPad fino a poco tempo fa, quando ha messo le mani sul suo primo gadget stravagante.
La leggendaria musicista si è rivolta ai social media per celebrare il suo 'Giorno rivoluzionario' pochi istanti dopo aver ricevuto il suo primo iPad in assoluto.
Giusto per chiarire, non era che Britney non potesse permettersi un pezzo del gadget, ma è stata solo una scelta che ha scelto.
Va notato che i figli della cantante 39enne Sean Preston, 15 anni, e Jayden, 14, che condivide con l'ex marito Kevin Federline, 43 anni, hanno i propri dispositivi ma la cantante è sempre sopravvissuta con la sua 'piccola' Telefono.
Leggi anche
Questioni di cuore: la figlia della diaconia di Pentecoste sta supplicando i netizen di aiutarla dopo aver scoperto che il suo uomo è un tradizionalista
Telefono piccolo
Dal momento che aveva sempre utilizzato un piccolo telefono, la Spears ha dovuto festeggiare quando ha avuto per la prima volta un iPad tra le mani.
Passando ai social media, la cantante si è detta molto entusiasta di essersi finalmente unita al 'nuovo mondo'.
L'artista ha condiviso un video di se stessa che si gode il suo nuovo mondo su Instagram seguito dalla didascalia:
''OK, ragazzi, ottime notizie. Oggi ho ricevuto il mio primo iPad. Sono così eccitato,'
La hitmaker di Stronger ha insistito sul fatto che la sua vita 'sembra diversa' ora che ha un iPad.
'Questa è solo una giornata rivoluzionaria. Ho sempre avuto un telefonino, ma ora questo iPad è nelle mie mani e sento che la mia vita sta cambiando mentre parliamo, e sono così eccitato. Verso l'alto, sì!' Aggiunte le lance.
di Britney La rivelazione dell'iPad è arrivata poche settimane dopo aver rassicurato i fan sul fatto che stava facendo bene nel mezzo della sua offerta legale di rimuovere suo padre, Jamie Spears, 69 anni, come co-conservatore dei suoi affari.
Leggi anche
La moglie di Ice T's Coco si difende per aver allattato al seno sua figlia di 5 anni
Secondo i documenti del tribunale, Britney vuole che suo padre sia rimosso dal suddetto per il bene della sua salute mentale.