La cronologia della relazione di 100 stelle tra Eliza Taylor e Bob Morley

FATTI E TRUCCHI VITALI

Nelle sette stagioni di Il 100, Eliza Taylor e Bob Morley erano gli attori principali. I loro personaggi, Bellamy Blake e Clarke, hanno avuto relazioni a intermittenza nello show. Sfortunatamente, gli sceneggiatori dello spettacolo non hanno permesso che la relazione tra i due personaggi si sviluppasse fino alla fine dello spettacolo. È interessante notare che molti commentatori di intrattenimento credevano che i due avessero una relazione fuori dallo schermo.



  Eliza Taylor e Bob Morley
L'attrice Eliza Taylor partecipa alla sala stampa 'The 100' durante il Comic-Con International 2015. Foto: Jason Merritt
Fonte: Instagram

Clarke e Bellamy stanno insieme nella vita reale? Sì. Dopo sette anni di speculazioni, i due hanno iniziato a condividere le loro foto in coppia. In più interviste, hanno anche condiviso il loro viaggio d'amore, dall'essere amici alla coppia.



2011-2019: Eliza Taylor e Bob Morley si incontrano per la prima volta

Anche se non è chiaro quando i due si siano incontrati, lo sono stati i membri del cast di due spettacoli. In primo luogo, Bob ed Eliza si sono incontrati nel 2011 come attori non protagonisti in Vicinato. Poi, tre anni dopo, hanno ottenuto ruoli da protagonista nella commedia della CW, Il 100 .

Leggi anche

Chi è la ragazza di Jake Paul? Maggiori informazioni sulla storia degli appuntamenti del pugile



Tuttavia, non sono diventati amici fino al 2014, quando CW ha girato l'episodio pilota di Il 100. Durante le sette stagioni, sono diventati buoni amici. Sulla base dei video dietro le quinte e dei blooper pubblicati su YouTube, la loro relazione è cresciuta dall'essere estranei a buoni amici.

Sia Eliza che Bob all'epoca avevano altre relazioni. Bob usciva con Arryn Zech mentre si diceva che Eliza avesse una relazione con William Miller e Brett Tucker.

Febbraio 2019: si incontra come amici a Vancouver

Dopo che i due hanno finito di girare lo spettacolo, hanno perso il contatto. Tuttavia, i due si sono riconnessi a febbraio 2019 come amici. Bob Morley stava lavorando a uno spettacolo mentre Eliza Taylor si stava trasferendo a Vancouver. Dato che erano stati insieme in uno spettacolo, ci è voluto un giorno per riconnettersi.



Tuttavia, i due erano freschi di tossicità relazioni . Bob stava cercando di riabilitare il suo nome dalle accuse di Arryn Zech secondo cui era offensivo. D'altra parte, Eliza stava guarendo da una rottura. A causa del loro stato mentale, non pensavano di entrare in un'altra relazione.

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale



Marzo 2019: Bob Morley chiede a Eliza Taylor di uscire

  Eliza Taylor e Bob Morley
Eliza Taylor e Bob Morley parlano al TV Guide Magazine Fan Favorites 2019 durante il Comic-Con International 2019. Foto: Amy Sussman
Fonte: Getty Images

Bob aveva appena finito di girare e si stava preparando a lasciare l'appartamento in cui viveva in quel momento. D'altra parte, Eliza stava allestendo un nuovo appartamento che aveva affittato per un anno. Quindi, Eliza ha invitato Bob ad aiutarla a sistemare l'appartamento poiché il suo programma non era così stretto come prima.

Durante questo periodo, Bob ha chiesto a Eliza di uscire. Sebbene non pensasse che Bob fosse serio, accettò. Eliza ha confessato che il primo appuntamento è stato magico sul suo account Instagram poiché si è resa conto che condividevano molto, soprattutto sulla vita.



Allora, quando Eliza Taylor e Bob Morley hanno iniziato a frequentarsi? Dopo il primo appuntamento a marzo 2019, i due hanno iniziato a frequentarsi. Fu durante questo periodo che le loro foto negli appuntamenti iniziarono a circolare, soprattutto sui social media.

Aprile 2019: si trasferiscono in Australia

Leggi anche



Love Island USA: quali coppie stanno insieme e chi si è separato?

Dopo un mese di appuntamenti, sono andati a trovare i loro genitori in Australia. Durante il loro viaggio di un mese, Eliza e Bob hanno discusso molte cose. Hanno anche esaminato l'effetto delle loro carriere sul loro nuovo amore.



Tuttavia, il tempo trascorso insieme li ha aiutati a scoprire i loro interessi comuni in molte cose. Durante il loro soggiorno in Australia, hanno incontrato le rispettive famiglie. Inoltre, trascorrevano la maggior parte del tempo con la sorella di Bob.

Maggio 2019: Bob propone a Eliza

Dopo aver trascorso un mese in Australia, Bob ha proposto a Eliza. Sebbene la maggior parte dei commentatori di intrattenimento ritenesse che fosse troppo presto, i due erano convinti di essere compatibili. Tuttavia, hanno anche dovuto affrontare molti contraccolpi, soprattutto da parte dei fan che pensavano che i due stessero cercando di rompere Internet e ferire i loro ex.

Non hanno mai condiviso i video o le foto della proposta per paura di essere vittime di cyberbullismo. Tuttavia, Eliza ha confermato di aver detto sì alla proposta di Bob nelle sue storie su Instagram.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

Giugno 2019: il matrimonio di Eliza Taylor e Bob Morley

Quando si sposano Bob Morley ed Eliza Taylor? I due sono già sposati. Si sono scambiati i voti nuziali poco dopo la proposta. Anche con i loro grandi nomi nello spazio della recitazione, il matrimonio di Bob Morley ed Eliza Taylor è stato privato.

I due si sono sposati in Australia in cima a una montagna. Tuttavia, hanno condiviso meno di cinque foto del matrimonio solo su invito, anche dopo essere stati sposati per due anni.

Ma quando si sono sposati, hanno condiviso la notizia sulle loro pagine di social media. Quindi la domanda 'chi è la moglie di Bob Morley?' è stato finalmente risposto tramite Twitter. In un tweet che ha oltre 35mila retweet, Bob ha finalmente definito Eliza sua moglie.

Giugno 2020: l'ex cast di The 100 festeggia il suo primo anniversario di matrimonio

  Eliza Taylor e Bob Morley
Eliza Taylor e Bob Morley parlano sul palco del WBTV Panel Block: The 100 panel durante il New York Comic Con al Jacob Javits Center. Foto: Dia Dipasupil
Fonte: Getty Images

Nel giugno 2020, i due hanno celebrato il loro anniversario di coppia. Come previsto, hanno condiviso sui loro account social la loro gioia di essere sposati per un anno. Per Taylor, ha condiviso una delle poche foto di matrimonio su Internet per apprezzare suo marito, Bob.

Leggi anche

Personaggi Winx Club: Winx Club, specialisti paladini e maghi ed comparse

Sfortunatamente, si sono presi una pausa sui social media dopo il loro anniversario . Mentre in seguito hanno spiegato di aver smesso di postare per concentrarsi sulla loro relazione, alcuni fan hanno pensato che stessero avendo problemi.

giugno 2020- ad oggi: felicemente sposato

Eliza e Bob sono ormai due anni di matrimonio. Anche se non ci sono eventi a causa della pandemia, condividono comunque le foto l'uno dell'altro, soprattutto su Instagram. Ad esempio, hanno cucinato e condiviso i risultati con i loro fan.

Oltre a crescere insieme, hanno acquistato proprietà in Australia e negli Stati Uniti. Si recano anche in Australia più spesso di quanto non facessero quando erano single. Tuttavia, trascorrono la maggior parte del loro tempo negli Stati Uniti, principalmente a causa della loro carriera e di altri interessi.

Anche se devono ancora avere figli, Bob ed Eliza sono proprietari di animali domestici. Hanno due cani. Anche con i loro impegni, trovano comunque il tempo per portare i cani a passeggio.

Leggi anche

Una mamma per amica è il cast di allora e di oggi: età, stato delle relazioni, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Dopo essere stati sullo stesso set per quasi un decennio, Eliza Taylor e Bob Morley si sono finalmente sposati nel 2019. Anche se hanno affrontato molte critiche a causa della fretta di officiare il loro matrimonio, sono una delle coppie più ammirate negli Stati Uniti e Australia.

Yen.com.gh condiviso un articolo su Dee Devlin , Cronologia della relazione della moglie di Conor Mcgregor, bambini. Dal suo debutto nelle MMA, sua moglie Dee è stata al suo fianco, tifandolo per le sue rimonte. Dee Devlin è il suo partner e fidanzata di lunga data. I due sono diventati una delle coppie più famose al mondo e McGregor le attribuisce il merito del suo successo.

Dee Devlin è la fidanzata di lunga data di Conor McGregor. I due si sono conosciuti nel 2008 in una discoteca in Irlanda e hanno tre figli, ovvero Conor Jr, Croia McGregor e Rian McGregor. Devlin è stato al fianco di Conor per tutta la sua carriera. Attualmente fa parte dei suoi team promozionali e di gestione e si prende cura delle sue finanze.

Leggi anche

Cosa è successo a Thomas James Burris, il marito di Karen Carpenter?