La donna che ha ricevuto Ghc1,2 milioni di donazioni dopo aver finto di essere in difficoltà mamma rivela di essere una baby sitter

MONDO
  • Una donna di Las Vegas ha recentemente fatto appello al pubblico, sostenendo di essere stata sfrattata
  • Ciò ha spinto i sostenitori a venire inondati di donazioni, guadagnando alla donna un enorme Ghc 1,2 milioni
  • Tuttavia, ora ha ammesso di essere solo una baby sitter e non la madre come è stato affermato in precedenza

Dasha Kelly, 32 anni, ha spiegato di non essere la madre dei tre bambini presenti nel suo appello per i fondi per pagare l'affitto.



 Dasha Kelly ha ricevuto 21 milioni di KSh per aver finto di essere una mamma in difficoltà.
Dasha Kelly ha detto che lei e i 'suoi figli' sono sull'orlo dello sfratto. Foto: CNN
Fonte: UGC

Kelly ha detto di aver inizialmente menzionato di essere la madre dei bambini perché si considera come una madre per loro.



Secondo una relazione di CNN , la vera madre dei bambini è stata identificata come Shadia Hilo e il padre David Allison.

È emerso anche che il padre del bambino, Allison, era anche il fidanzato di Kelly.

Leggi anche



I figli di Samini sono cresciuti tutti con il loro lungo Rasta; li sfoggia in una foto adorabile

GoFundMe per trattenere i soldi

Le donazioni in denaro dei sostenitori sono arrivate tramite GoFundMe, ma la piattaforma ha affermato che manterrà le donazioni fino a quando le informazioni non saranno verificate.

Sia Hilo, la madre della ragazza, che Kelly hanno detto alla CNN che le ragazze sarebbero tornate a casa di Hilo per l'inizio dell'anno scolastico.



YEN.com.gh in precedenza ha riferito che una giovane donna con le lacrime agli occhi, ha preso il suo account Twitter per condividere come lei la baby sitter ha ucciso suo figlio di 8 mesi, mentre lo metteva nella vasca da bagno e si addormentava.

La madre del bambino, che è stata identificata come @desslorraine su Twitter, ha pubblicato una foto collage del suo defunto bambino con la didascalia:

“La baby sitter di mio figlio lo ha lasciato incustodito nella vasca da bagno ed è morta. Non sarai mai dimenticato. Possa la tua bella anima Riposare in pace.'

Leggi anche



Una ragazza di 13 anni vince un nuovo SUV del valore di oltre GHc419k, dona tutto a genitori single che lottano nella vita

Secondo le foto che ha pubblicato sui social media, si potrebbe vedere che il bambino è stato portato d'urgenza in ospedale prima di arrendersi.



La madre ha postato un'altra foto dicendo: 'RIP Atterrare su. Sarai sempre l'angelo della mamma. Vola in alto piccola”

Anche la famosa star dei reality TV americani rende omaggio al bambino morto, Kim Kardashian Ovest, che ha postato la foto del bambino con la didascalia: “Questo mi spezza il cuore. Per favore, prega per questa famiglia. Riposa in pace dolce angelo”.