La famiglia di Ebony fa causa al Bechem Hospital per il video trapelato del funerale
- La famiglia di Ebony sta andando in tribunale per il video fatto trapelare dall'obitorio
- Il padre della cantante si è irritato per il bizzarro video dell'obitorio di sua figlia
Si dice che la famiglia della defunta artista dancehall, Priscilla Opoku Kwarteng, alias Ebony, sia stata irritata da un video trapelato che mostrava un addetto funerario che 'accarezzava' il cadavere della defunta cantante e della sua amica, Franky Kuri.
Secondo un rapporto di Entertainmentgh.com, la famiglia del celebre cantante sta agendo rapidamente nell'intraprendere un'azione legale contro il Bechem Government Hospital e ogni singola persona responsabile delle operazioni all'obitorio, in particolare i colpevoli coinvolti nell'atto spregevole.

LEGGI ANCHE: Il pastore nigeriano regala alla moglie un centro commerciale, una stazione di servizio e la compagnia come regalo di compleanno
Ulteriori rapporti affermano che il padre di Ebony, Nana Opoku Kwarteng, insieme a un avvocato di famiglia e alla direzione della RuffTown Records sono già nella regione di Brong Ahafo per citare in giudizio il Bechem Hospital per il bizzarro video.
“Questo è disgustoso e disgustoso; la capacità di un essere umano di prendere e 'accarezzare' un cadavere in un obitorio, riprendere filmati e condividerli con le masse', disse un membro della famiglia.
Un altro membro della famiglia di Ebony, che si dice sia rimasto sconvolto dalla condotta dell'addetto all'obitorio, ha insistito sul fatto che la famiglia non si riposerà fino a quando non avranno portato i colpevoli e i funzionari dell'ospedale davanti alla legge.
LEGGI ANCHE: Perché ho preferito recitare alla politica – spiega il figlio dell'ex presidente Kufuor
“Questo è l'atto più odioso mai perpetuato da un essere umano nel mondo dello spettacolo o dello stile di vita in generale. Per i professionisti nelle strutture mediche raccogliere la sfrontatezza e la follia per manipolare i cadaveri, prenderne la copertura sui loro telefoni e condividere è oltre la vergogna '. Egli ha detto.
L'atto sgradevole che è stato eseguito da parte del personale dell'obitorio del Bechem Government Hospital sui cadaveri di Ebony e Franky Kuri davanti alla telecamera ha terrorizzato molti ghanesi.
Lo sfortunato video è diventato virale, con molti ghanesi che chiedono l'immediata chiusura della struttura medica.
Tuttavia, i rapporti affermano che il bizzarro filmato è stato da allora rimosso dalla piattaforma di social media, Facebook.
LEGGI ANCHE: Stonebwoy rompe il silenzio sulla sua 'uscita' da Zylofon Media
YEN.com.gh sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere notizie locali e condividere le proprie esperienze. Assistere a un incidente? Vuoi parlare di un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Inviaci un messaggio su Facebook ora.