La mamma di Keyshia Cole, Frankie Lons, è morta il giorno del suo compleanno all'età di 61 anni

MONDO
  • La madre di Keyshia Cole era nota per aver lottato con la tossicodipendenza per circa un decennio
  • Secondo quanto riferito, Frankie era in un viaggio verso la sobrietà, ma ha avuto una ricaduta e si è drogata durante la sua festa di compleanno
  • La sorella di Cole, Elite Noel, ha detto di aver provato il peggior dolore mai visto guardando sua madre in un sacco per cadaveri

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



La famiglia del musicista R&B Keyshia Cole è in lutto per la madre, Frankie Lons, scomparsa il giorno del suo compleanno, all'età di 61 anni.



  La mamma di Keyshia Cole, Frankie Lons, è morta per overdose.
La mamma di Keyshia Cole, Frankie, è morta dopo una lotta decennale contro la tossicodipendenza. Foto: keyshiacole.
Fonte: Instagram

Frankie è noto per aver avuto una lotta decennale contro la tossicodipendenza e si ritiene che sia ciò che l'ha portata alla morte.

Secondo TMZ, con chi ha parlato di Cole fratello Sam, si ritiene che Frankie abbia assunto un'overdose di droga nella sua casa di Oakland domenica 18 luglio.

Secondo quanto riferito, Frankie era in un viaggio verso la sobrietà quando ha avuto una ricaduta e si è drogata durante le sue feste di compleanno.



Leggi anche

Amanda Jissih festeggia il compleanno con 2 bellissime foto; Kalybos e altri gridano

La sorella del cantante rivela i dettagli

Andando sulle sue storie su Instagram, la sorella di Cole, Elite Noel, ha condiviso un post dicendo che stava vivendo il peggior dolore mai visto dopo aver visto sua madre in un sacco per cadaveri.



Ha aggiunto che il suo cuore era così fottutamente rotto.

Sam ha detto che la famiglia è rimasta in contatto con la madre ed è orgogliosa del fatto che sia rimasta sobria.

Vogliono che sia ricordata come una madre amorevole che desiderava l'unità nella sua casa nonostante una storia turbolenta.



Adozione di Keyshia Cole

Cole è stata data in adozione quando era molto giovane da Frankie e dal suo padre biologico, Virgil Hunter, ed è stata cresciuta da amici di famiglia.



Si è riunita con sua madre molto più tardi dopo aver colpito alla grande nella musica, con la cantante che l'ha presentata nella sua serie TV Keyshia Cole My New Life.

Biz Markie è morto

Un paio di giorni fa, YEN.com.gh hanno riferito che i fan di Marcel Theo Hall, alias Biz Markie, erano in lutto per la scomparsa della star dell'hip-hop più grande della vita.



Leggi anche

Shatta non mi parla più perché Magluv gli ha detto che sono una strega - la mamma parla in video



YEN.com.gh ha imparato Biz, popolarmente noto per la sua canzone di successo Just A Friend è morto venerdì , 16 luglio, a 57.

La sua prematura scomparsa è stata confermata dal suo manager, Jenni Izumi, ma non ha fornito una causa ufficiale della morte.

YEN.com.gh capisce che a Biz era stato diagnosticato il diabete di tipo 2 verso la fine degli anni '40 e ha rivelato di aver perso 140 libbre negli anni successivi.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!