auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

La mamma malata di cancro dà una dolorosamente notizia al figlio di 6 anni, dicendogli che morirà presto

MONDO

- Quando alla dottoressa Nadia Chaudhri è stato detto che il suo cancro ovarico allo stadio 3 era tornato, le speranze di guarire sono diminuite



- Con un figlio di sei anni che presto la perderà, è stata costretta a sedersi e spiegare



- All'inizio non ha ricevuto bene la notizia, ma da allora ha accettato e sta imparando a convivere con le informazioni

Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh

Uno dei più grandi desideri nella mente di ogni genitore è vivere abbastanza a lungo da vedere i propri figli diventare adulti.



  La mamma che soffre di cancro dice dolorosamente al figlio di 6 anni che morirà presto
Chaundhri rivela che i loro cuori si sono spezzati, ma è stato l'inizio della guarigione. Foto: Nadia Chaudhri.
Fonte: UGC

È straziante quando un genitore deve fare i conti con il fatto che il suo tempo sulla terra sta finendo e il bambino non può più essere tenuto all'oscuro.

Questo è stato, purtroppo, il caso della dottoressa Nadia Chaudhri, 43 anni, che è stata costretta a rivelare a suo figlio di sei anni di soffrire cancro ovarico stadio 3 e presto morirà.

Leggi anche



Immagina di essere punito solo per aver letto la Bibbia: il vecchio studente musulmano di WeyGeyHey ora parla il dottor

Ha condiviso la notizia su Twitter il giorno in cui aveva programmato di fare un colloquio emotivo con il giovane.

'Oggi è il giorno in cui dico a mio figlio che sto morendo di cancro. È arrivato al punto in cui deve sentirlo da me. Lascia che tutte le mie lacrime scorrano ora in modo che possa essere coraggioso questo pomeriggio. Lasciami urlare di dolore ora in modo che io possa consolarlo', ha scritto.

È passato un anno da quando Chaudhri ha iniziato la cura per il cancro, un periodo che l'ha vista subire un'isterectomia e una chemioterapia.



Nonostante i suoi vivaci tentativi di emergere vittoriosi, la recente notizia che il suo cancro era tornato ha costretto il neuroscienziato e professore di Montreal, in Canada, ad accettare la dura realtà.

'Una volta che il cancro ovarico ritorna, è considerata una diagnosi terminale. Non c'è trattamento. Stai solo guadagnando tempo', ha detto durante un intervista su Good Morning America .

Leggi anche



Nicki Minaj pubblica una nuova canzone dopo una breve pausa, dice che pubblicherà presto un nuovo album

Chaudhri ha aggiunto che lei e suo marito hanno dovuto prendere la dolorosa decisione di informare il figlio che il trattamento della mamma stava fallendo e che i suoi giorni erano contati.



Secondo lei, il figlio è sempre stato consapevole di avere il cancro e di sottoporsi frequentemente a chemioterapia, ma dubitano che sapesse quanto sia grave la questione.

'Una delle cose che ha detto mio figlio è stata: 'Vorrei non saperlo. Vorrei che non me l'avessi detto'', ha detto Chaudhri dopo il discorso.

Ha spiegato che dovevano far capire al giovane che doveva essere consapevole per non essere colto di sorpresa.



Gli darebbe anche l'opportunità di porre tutte le domande che ha per motivi di chiusura.

'Sono così felice che l'abbiamo fatto perché aveva bisogno di ascoltarlo e ha capito subito cosa è stato detto. Ha funzionato bene anche se è stata la conversazione più difficile che abbia mai avuto', ha espresso.

Leggi anche

La forza di una donna: Lola Marie si sfoga sulle lotte con i gemelli che allattano al seno

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!

Non perdere mai aggiornamenti importanti Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana