La NASA farà volare il nome di Nana Aba Anamoah sulla luna dalla NASA Artemis
- Rinomata personalità dei media, Nana Aba Anamoah farà volare il suo nome sulla luna
- Pubblicando l'eccitante notizia su Twitter, ha anche esortato i suoi follower a interessarsi alla missione Artemis della NASA
- Le persone condividono pensieri su questa notizia entusiasmante mentre alcuni parlano dell'amore di Nana Aba per l'astrologia
Direttrice generale di GHOne TV e StarrFM, Nana Aba Anamoah farà volare il suo nome sulla luna.

Fonte: Twitter
Portandosi sulla sua pagina Twitter ufficiale, ha annunciato che il suo nome, 'Nana_Aba Anamoah' sarà volato intorno alla luna dalla NASA Artemis 1.
Secondo il sito ufficiale di Space.com, Artemis 1 è attualmente programmato per il lancio non prima della fine di maggio 2022, dal Launch Complex 39B presso il Kennedy Space Center della NASA in Florida.
Nana Aba Anamoah, che è anche un'amante dell'astronomia, esorta anche i suoi seguaci a interessarsi.
Leggi anche
'Sta per essere una gara di nuoto nelle fogne' - grida Afia Schwarzenegger a Sam George
Condividendo l'eccitante notizia su Twitter, ha detto:
La @NASA farà il giro della luna con il mio nome nella missione @NASAArtemis ❤️Anche tu dovresti interessarti.
Sul sito ufficiale della NASA, si afferma che con le missioni Artemis, la NASA atterrerà la prima donna e la prima persona di colore sulla Luna, utilizzando tecnologie innovative per esplorare più che mai la superficie lunare.
Hanno dichiarato che collaboreranno con partner commerciali e internazionali e stabiliranno la prima presenza a lungo termine sulla Luna. Quindi, useranno ciò che hanno appreso sulla Luna e intorno alla Luna per fare il prossimo passo da gigante inviando i primi astronauti su Marte.
Alcune reazioni alla notizia e l'amore di Nana Aba per l'astrologia
@jacob_youngster:
Il modo in cui ama la NASA solo Dio sa quando sarà a bordo
Leggi anche
Ragazza problematica: gli insegnanti della scuola elementare di Nana Aba Anamoah raccontano il suo personaggio mentre la visitano in un video
@osheduuu:
Sono stato interessato alla NASA e a tutte le loro missioni sin da quando ero un ragazzino. Come faccio a ottenere il mio nome anche su questo?
@ekow_Sarkcess:
Wow.. congratulazioni signora
@bubbly_lovey:
Il mio preferito
@akwasibugati:
Congratulazioni
Nana Aba Anamoah dice che non può essere vittima di bullismo sui social media
Il direttore generale di GHOne TV e StarrFM, Nana Aba Anamoah, lo ha sottolineato il suo gioco di clap back è uno dei più forti si potrebbe mai trovare.
L'asso del giornalista è noto per rispondere alle critiche che cercano di attaccarla sui social media.
In un'intervista con Naa Ashorkor nel programma Between Hours su Asaase Radio, ha detto che quando si insegue i critici, il loro applauso deve essere buono.