La signora accusata di vestirsi più della sposa il giorno del matrimonio parla in video
- I social media sono stati mandati in delirio dopo che sono emerse le immagini di un vestito di un ospite, che sembrava migliore di quello di una sposa in una lussuosa cerimonia di matrimonio ghanese
- Nei video, la signora ospite indossava un etereo kente da sposa, che sembra altrettanto sbalorditivo se non più carino della sposa, ha generato molte conversazioni online
- Dopo i numerosi troll che la signora invitata ha ricevuto online, si rivolge finalmente ai suoi critici in un nuovo video
Internet è stato incendiato durante il fine settimana dopo che un'ospite ha 'eclissato' una sposa durante la sua tradizionale cerimonia di matrimonio con il suo etereo ed elegante look Kente da sposa che ha generato tonnellate di conversazioni sui social media.
Nel video, sia la sposa che l'ospite invitato erano messi insieme e molti si confondevano su quale di loro fosse la sposa e molti pensavano che l'ospite fosse piuttosto la sposa.
Leggi anche
Una donna britannica chiama la polizia contro una studentessa ghanese per aver pianificato un incontro segreto con sua figlia
La signora, che era solo un'ospite, ha optato per uno splendido abito kente in stile corsetto arricchito da perle molto minute e dettagli di perline sull'abito elegante.

Fonte: Instagram
Il suo vestito, il trucco e i capelli erano leggermente impressionanti rispetto all'aspetto della sposa secondo i netizen, il che la rendeva una persona cattiva che cercava di rubare i riflettori a un amici grande giorno .
Dopo essere stata colpita online per il suo look esagerato, la bella signora ha risposto alle critiche in modo nuovo video .
Guarda il video qui
'Ho onorato solo un invito e ho deciso di indossare ciò che mi sentivo a mio agio, al mio arrivo tutti continuavano a chiedermi perché mi vestissi in questo modo dicendo che eclissavo la sposa'. Ha dichiarato.
Ha anche avvertito altri di invitarla per i loro programmi dicendo che:
'Se sai di volermi invitare per un programma e non vesti il percorso personalmente, allora non incolpare me. Perché non tonifica ciò che indosso solo per farti sentire a tuo agio'
Leggi anche
Pensavo che tutti quelli che dormono in un hotel andranno all'inferno - Diana Asamoah
Guarda la risposta qui
Diana Asamoah: Pensavo che tutti quelli che dormono in un hotel andranno all'inferno
Cantante gospel molto venerato, L'evangelista Diana Asamoah , ha rivelato che inizialmente pensava che le persone che patrocinano i servizi alberghieri fossero malvagi e avessero il loro posto all'inferno.
Diana Asamoah ha fatto questa rivelazione in un'intervista radiofonica su Angelo FM dove si è aperta su alcune credenze e dottrine rigide a cui si era aggrappata in precedenza nel suo cammino di fede come orgogliosa cristiana.