La star americana Beyoncé Knowles Carter condivide una rara foto dei suoi gemelli Rumi e Sir
- La cantante superstar Beyoncé Knowles-Carter ha usato i social media per condividere le foto dei suoi figli
- Il XO hitmaker ha mostrato ai fan alcune rare foto dei suoi gemelli Rumi e Sir, nati nel 2017
- I fan hanno utilizzato la sezione dei commenti del post di Beyoncé per mostrare il suo amore per la condivisione di contenuti personali
La cantante R&B Beyoncé Knowles-Carter è una celebrità molto riservata e raramente condivide le foto dei suoi figli sui social media. Di recente, Queen B è andata su Instagram per condividere la sua giornata in spiaggia con i suoi tre bellissimi figli: Blue Ivy, Rumi e Sir.
Beyoncé ha dato alla luce i suoi gemelli nel 2017 e i fan erano davvero felici per lei quando ha annunciato la sua gravidanza. La regina B ha dato la notizia della sua gravidanza su Instagram e ha battuto il record in quel momento per il maggior numero di Mi piace sull'app di condivisione di foto.
Essere una mega-superstar è piuttosto impegnativo e tutti vogliono sapere cosa sta succedendo nella tua vita personale. Quando si tratta di questo, Beyoncé sceglie di proteggere la sua pace e condivide le informazioni solo quando lo desidera.
Leggi anche
Obaapa Christy stupisce i social media con una bellissima foto; i fan reagiscono

Fonte: UGC
Gli utenti dei social media hanno adorato le foto che Beyoncé ha pubblicato dei suoi figli e hanno portato nella sezione dei commenti per inondare la famiglia di amore. Dai un'occhiata alle reazioni qui sotto:
goodtomicha ha commentato:
'Ogni volta che lasci le foto dei gemelli, mi sento così fortunato.'
Ariella ha detto:
'Immagina che tua madre sia Beyoncé.'
beyonceuni ha commentato:
'Rumi e Sir sono cresciuti così tanto, wtf.'
finesiam ha detto:
'Stanno crescendo tutti così in fretta. Mamma vieni a prendermi!'
cphilipp ha commentato:
'La regina seduta accanto a sua madre.'
yen.com.gh precedentemente riferito che la figlia di Beyoncé e Jay-Z, Blue Ivy, ha immaginato di sorseggiare un drink dal primo Grammy. Niente batte la gioia e l'orgoglio di tuo figlio o tua figlia che vince un premio in una delle cerimonie di riconoscimento più credibili e rispettate al mondo.
Bene, Jay Z e Beyoncé hanno recentemente scritto i loro nomi nella rosa dei pochi genitori i cui figli hanno vinto l'acclamato Grammy Award. A soli nove anni, la prima figlia delle star ha portato a casa il premio per la categoria miglior video musicale per Beyoncé Ragazza dalla pelle marrone video.
Blue Ivy ha ricevuto un merito di scrittura per la canzone di cui sopra.