La star del Man City Kyle Walker dice di essere migliore di Messi e Ronaldo

GLI SPORT

Il terzino del Manchester City, Kyle Walker, si è imposto meglio di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo dopo aver segnato nella demolizione per 9-0 della sua squadra contro Burton Albion nella semifinale di andata della Coppa EFL.



Il nazionale inglese ha segnato al 70° minuto dell'incontro mentre i campioni della Premier League hanno raggiunto una vittoria convincente.



Durante la pubblicazione sui social media, l'ex Tottenham Hotspur ha sottotitolato la foto: Gol nel 2019: Walker: 1 Ronaldo: 0, Gol in Carabao Cup: Walker: 1 Messi: 0, fine della discussione?'

LEGGI ANCHE: Mayweather mostra un orologio da polso di lusso costato 18 milioni di dollari (video)

Daily Mail riporta che Walker ha pubblicato la battuta perché ha segnato più gol di Ronaldo nove giorni nel 2019.



E più gol in Coppa EFL di Messi - una competizione in cui l'argentino non può giocare - pensa di aver raggiunto una conclusione su chi è in cima all'albero.

Il suo gol contro la squadra di serie inferiore porta il suo numero di gol in questa stagione a due gol dopo aver ottenuto il suo primo gol in questa stagione nella vittoria per 2-1 del City sul Newcastle United in Premier League.



FAI ATTENZIONE: Diventa un membro del principale gruppo sportivo su Facebook 'Ghana Football Fan Zone'

Altri marcatori della partita sono stati Gabriel Jesus, che ha segnato quattro gol, Kevin de Bruyne, Oleksandr Zinchenko, Phil Foden e Riyad Mahrez, tutti a referto.



Walker però ha deciso di saltare sull'annoso dibattito su Messi e Ronaldo su chi sia il migliore tra i due.

I due hanno vinto cinque Palloni d'Oro ciascuno e l'anno scorso il centrocampista del Real Madrid Luka Modric è diventato il primo giocatore dal 2007 a vincere il premio che non fosse Messi o Ronaldo.



Walker spera che la sua squadra possa superare i Wolves - contro i quali hanno pareggiato 1-1 all'inizio della stagione - lunedì nel tentativo di colmare il divario di quattro punti sulla capolista Liverpool.

LEGGI ANCHE: Sir Alex Ferguson è pronto a fare un grande ritorno come allenatore