La stella del Bayern Monaco sconterà la pena detentiva anni dopo essere stata condannata
- Lucas Hernandez è stato condannato a sei mesi di reclusione nel dicembre 2019 per aver violato un ordine restrittivo
- Il difensore francese era stato condannato da un tribunale di Madrid a non avvicinarsi all'ex compagna Amelia Lorente
- Si dice che Lucas abbia presentato ricorso contro la sua sentenza solo affinché un tribunale di Madrid lo annulli
- Da allora gli è stato ordinato di entrare volontariamente in carcere entro 10 giorni e avrà la possibilità di scegliere la prigione che preferirebbe
La stella del Bayern Monaco Lucas Hernandez ha subito un duro colpo dopo che il suo appello per la sospensione della pena detentiva di sei mesi è fallito.
Hernandez è stato schiaffeggiato con la sentenza nel dicembre 2019 per aver violato un ordine restrittivo che gli impediva di avvicinarsi alla sua allora compagna Amelia Lorente.
All'epoca, un tribunale di Madrid gli ordinò di non avvicinarsi a meno di 500 metri da Amelia per sei mesi.
Eden Hazard collegato allo straordinario ritorno a Stamford Bridge dopo l'incantesimo da incubo del Real Madrid
Dopo essere stato condannato per un'accusa di abuso domestico, è stato ulteriormente condannato a 31 giorni di servizio alla comunità nel marzo 2017.
È stato arrestato nel giugno 2017 all'aeroporto mentre scendeva da un volo dopo una luna di miele con Amelia negli Stati Uniti.
È stata l'escursione che alla fine è valsa all'internazionale francese una condanna a sei mesi di reclusione per aver violato un ordine restrittivo in vigore.
Specchio riferisce che il footie aveva presentato ricorso per ottenere la sospensione della pena ma un tribunale di Madrid lo ha respinto.
Secondo la pubblicazione, da allora a Lucas sono stati concessi 10 giorni per entrare volontariamente in prigione.
Si ritiene che al 25enne sia stato concesso un margine di manovra per scegliere il carcere spagnolo in cui desidera scontare la pena.
Lo sviluppo arriva appena tre giorni dopo che l'ex stella dell'Atletico Madrid ha vinto la UEFA Nations League con la Francia dopo la vittoria sulla Spagna in finale.
Amsterdam: la star del reggae giamaicano Jah Cure accusata di tentato omicidio
Il City sospende Mendy
Prima, yen.com.gh riportato come Il Manchester City ha sospeso il terzino sinistro Benjamin Mendy dopo che il 27enne è stato accusato di quattro accuse di aggressione.
La BBC riferisce che le accuse sono collegate a tre denuncianti, tutti di età superiore ai 16 anni, e si dice che siano avvenute tra ottobre 2020 e agosto 2021.
Mendy, 27 anni, è arrivato al City dal Monaco nel 2017 e da allora ha fatto parte di tre squadre vincitrici del titolo di Premier League.