La vita amorosa di Kourtney Kardashian: ex traditori, pezzi misteriosi e finalmente trovare l'amore con una rockstar

INTRATTENIMENTO

Kourtney Kardashian ha sempre pensato di fare le cose a modo suo.



Come il più vecchio di cinque ragazze, questa Kardashian non ha mai lasciato che gli innumerevoli matrimoni di sua sorella la spingessero a sposarsi.



E mentre le cose sembravano promettenti per alcuni anni con il padre dei suoi figli, Scott Disick, sembra che il vero amore sia arrivato sotto forma di un batterista dallo spirito libero e della nuova famiglia mista loro dovrebbero fare insieme.

Diamo un'occhiata più da vicino alle relazioni di Kourtney Kardashian.

  Kourtney Kardashian, Travis Barker, Scott Disick, Al passo con i Kardashian, I Kardashian, Kim Kardashian, Kris jenner
Kourtney Kardashian ha avuto delle relazioni difficili. Immagini: Getty
Fonte: UGC

Scott Disick: L'anima gemella di Kourtney per sempre

Kourt e Scott hanno una storia di relazioni follemente lunga. Le prime fiamme si sono effettivamente incontrate in Messico nel 2006 quando Joe Francis, il creatore di Ragazze impazzite ha organizzato una festa per tutti i suoi famosi amici famosi. Da quel giorno sembra che la storia d'amore sia sbocciata rapidamente tra i giovani piccioncini e Scott Disick sarebbe persino apparso nel reality show di famiglia l'anno successivo.



Leggi anche

Le splendide dimore di celebrità famose come Obama, Rihanna e Drake, tra gli altri

Dal 2007 i fan guardano insieme la coppia Stare al passo con i Kardashians e per un po' sembrò che fossero assolutamente inseparabili. Il affiatato clan Kardashian ha accolto Scott a differenza di qualsiasi altro fidanzato di famiglia, invitandolo a viaggi all'estero e includendolo sinceramente come membro della famiglia.



Ma le cose hanno preso una brutta piega e nel marzo 2008 Kourtney avrebbe accusato Scott di barare per la prima di molte volte. Sulla premiere della seconda stagione di KUWT , Kourtney ha effettivamente trovato i messaggi di un'altra donna sul suo telefono, Settimanale USA rapporti.

Dopo aver scaricato l'imbroglione seriale, la coppia ha annunciato di essersi riconciliata nell'agosto del 2009. Kourtney ha accolto il loro primo figlio, Mason solo pochi mesi dopo e, nonostante il dramma della relazione, è sgorgata dalle gioie di diventare madre:

Leggi anche



La bellissima storia di come l'uomo ghanese ha incontrato la sua fidanzata su LinkedIn dà sensazioni ai netizen

'Adoro essere incinta. Sento che sta andando troppo velocemente. È la cosa migliore che mi sia successa. È una cosa così spirituale che accade nel tuo corpo', ha detto alla pubblicazione.

Nel corso della loro relazione durata 9 anni, la coppia ha dato il benvenuto ad altri due bellissimi bambini: una figlia di nome Penelope e un bambino di nome Reign. Tuttavia, le continue lotte di Scott con droghe, alcol e molteplici conteggi di infedeltà hanno reso impossibile una relazione sana.



Nel 2015 la coppia si è ufficialmente aperta per sempre e ha intrapreso un nuovo viaggio di amicizia e co-genitorialità per il bene dei loro figli, Harpers Baazar rapporti.

Younes Bendjima: Il modello dallo sguardo errante

Tra il 2017 e il 2018 Kourtney ha frequentato brevemente il pugile diventato modello, Younes Bendjima. Era una situazione seria da puma dato che Kardashian aveva ben 14 anni in più del suo giocattolo da ragazzo!



Tuttavia, le cose sembravano grandiose per la coppia fino a quando le foto di Younes che si coccolava con una donna misteriosa in Messico non sono trapelate ai paparazzi. Capitale FM rapporti.

Leggi anche

La giovane donna condivide le foto del suo nuovo lussuoso appartamento su Twitter: Tweeps impressionato

Scott cerca di legare con Younes nel modo più inappropriato

Younes e Disick hanno effettivamente fatto ridere gli utenti dei social media nel 2021 quando Scott ha cercato di avere un po' di keke nel DMS sul nuovo fidanzato di Kourtney, Travis Barker.

Scott sembrava insultare la nuova relazione di Kourtney e sentiva che la quantità di PDA era semplicemente super inappropriata, Le persone rapporti. Ma Younes non era decisamente all'altezza dell'aspirante bromance.

Dai un'occhiata ai testi selvaggi qui sotto:

Travis Barker: È tutto amore e rock n roll

Travis e Kourtney si conoscono dall'inizio degli anni 2000, ma sembra il Blink-182 il batterista aveva occhi per Kim Kardashian all'inizio. A quel tempo, Travis usciva con l'erede, Paris Hilton, così naturalmente che gli amici correvano in circoli simili.

“Come hai potuto non fissare Kim? Intendiamoci, mi è piaciuto uscire con Paris, ma adoro le ragazze formose. Kim era un piacere per gli occhi', ha detto in quel momento.

Leggi anche

La storia di Fimybaby, una 23enne del Ghana che ha ottenuto 2 milioni di follower in 2 anni su TikTok

Afferma persino di aver dato consigli a Kim quando è stata inizialmente avvicinata da Ryan Seacrest per il lancio di Stare al passo con i Kardashians .

Anni dopo, Kourtney e Travis hanno acceso voci sugli appuntamenti quando sono stati avvistati in giro a Malibu mentre stavano pranzando insieme, Fascino rapporti. Si dice che la coppia sia amica 'da anni'.

Le cose si fanno serie a gennaio 2021 quando Travis fa cadere un'emoji rosa sotto uno dei selfie di Kourtney. Gli investigatori dei social media hanno anche sorpreso la coppia a pubblicare foto dall'aspetto simile da un angolo della casa di Kris Jenner.

Solo un mese dopo, la coppia diventa ufficiale su Instagram pubblicandosi a vicenda il 17 febbraio. Il rocker e la sua nuova donna vanno persino ad un adorabile 'doppio appuntamento' con Meghan Fox e il compagno della rockstar, Machine Gun Kelly.

Nello stesso anno, i notoriamente affettuosi piccioncini annunciano il loro fidanzamento. Un anno e tre matrimoni dopo, la straordinaria coppia ribelle ci ha tenuto all'erta con ogni loro mossa. Come visto in precedenza I Kardashian , la coppia sulla quarantina sta attualmente cercando un figlio insieme.

Leggi anche

'Ha proposto a me' - La nonna di 76 anni dice di essere innamorata dell'amante di 19 anni

Il viaggio verso il vero amore è sempre stato un po' fuori dagli schemi per la sorella maggiore delle Kardashian. Ma, nonostante i dossi sulla strada, siamo felici di vedere finalmente Kourtney felice in una relazione.