Lacrime quando 3 fratelli muoiono in una collisione frontale mentre tornavano dalla partita di basket, mamma in terapia intensiva

MONDO
  • Una famiglia a Jeanerette è in lutto dopo che tre dei loro fratelli sono stati uccisi in una carneficina su strada in stato di ebbrezza sull'Interstate 49 nella parrocchia di St Landry
  • Lindy Rae, 20 anni, Kamryn, 15 e Christopher, 17 anni, sono morti in uno scontro frontale mentre tornavano a casa da una partita di basket
  • La loro madre, Dawn Simmons, è rimasta ferita nell'incidente ed è attualmente in terapia intensiva (ICU)

Tre fratelli di Jeanerette hanno perso la vita dopo che un guidatore ubriaco li ha speronati frontalmente mentre stavano guidando sull'Interstate 49 a St Landry Parish.



 L'incidente è avvenuto sull'Interstate 49 nella parrocchia di St Landry.
I fratelli Simmons Lindy Rae, Kamryn e Christopher erano tornati a casa da una partita di basket quando sono morti. Foto: Shea Simmons.
Fonte: Twitter

Lindy Rae Simmons, 20 anni, Kamryn Simmons, 15 e Christopher Simmons, 17 anni, sono stati diretti a casa venerdì sera quando hanno incontrato la morte.



Morti causate dalla guida in stato di ebbrezza

La famiglia stava tornando a casa con la madre Dawn e l'amica Marissa da una partita di basket a Monroe quando hanno urtato un pick-up che stava guidando contromano.

Leggi anche

Tania Mendoza: attrice e cantante messicana uccisa mentre aspettava di prendere in braccio il figlio



I dettagli lo indicano Il 54enne John Lundy stava guidando un camioncino Chevrolet Colorado quando ha colpito frontalmente la Cadillac XT5-SUV della famiglia, uccidendo sul colpo l'autista Lindy.

La devastante notizia è stata condivisa su Twitter da Shea, uno dei nove figli della famiglia Simmons.

'L'inimmaginabile mi è successo la scorsa notte. La mia vita cambierà per sempre. Ho perso i miei 3 bambini. Colpito frontalmente da un guidatore ubriaco. I miei tre fratelli più piccoli. Se ne sono andati', ha scritto.

Shea ha aggiunto che la loro madre è ancora nell'Unità di Terapia Intensiva (ICU) mentre la famiglia continua a pregare che ce la faccia.



Famiglia in cerca di assistenza finanziaria

Sulla scia dell'incidente mortale, la sorella maggiore della famiglia, Katie Derouen, ha creato un account GoFundMe per assistere con l'organizzazione del funerale e della sepoltura.

'Mio padre mi ha chiamato mentre ero a una festa di Natale e mi ha detto' La mamma ha avuto un naufragio. Non sta bene, ma è stabile', ha ricordato Derouen, come riportato da KATC .

Leggi anche

Investitori di buon cuore acquistano un vecchio hotel del valore di Ghc51m e lo convertono in 139 mini appartamenti per i senzatetto



Mentre si precipitava in ospedale preoccupata per sua madre, nulla l'aveva preparata per la realtà anche amara che c'erano state vittime nell'incidente.

Fino a quel momento, la polizia pensava che le due vittime fossero l'autista del pick-up e Lindy Rae, che era stata alla guida del SUV.



Con il passare della notte, anche Kamryn e Christopher, che erano stati trasportati negli ospedali locali della zona, hanno ceduto alle ferite riportate.