Ladro di laptop seriale catturato di nuovo dalle telecamere a circuito chiuso; Il video emerge 2 settimane dopo l'incidente alla sede centrale di BOST
- Una telecamera di sorveglianza ha catturato il momento in cui un uomo è entrato in un'azienda ad Accra per rubare dei laptop
- Il nuovo video sembra essere la seconda clip del ladro seriale di laptop che ruba dai locali dell'azienda
- È stato catturato per la prima volta dalla CCTV mentre rubava computer portatili dalla sede della Bulk Oil Storage and Transport Company Limited (BOST)
Appena due settimane dopo che un presunto ladro seriale è stato catturato dalle telecamere a circuito chiuso mentre rubava computer portatili, è stato filmato di nuovo mentre rubava presso la DCL Laboratory Products Limited.
L'uomo è stato catturato per la prima volta dalle telecamere a circuito chiuso mentre rubava computer portatili dalla sede della Bulk Oil Storage and Transport Company Limited (BOST), Ghanaweb segnalato.
In un altro incidente, è stato filmato mentre rubava computer portatili presso un'azienda di forniture di apparecchiature di laboratorio, la DCL Laboratory Products Limited, presso la rotonda di Ogbojo ad Accra.
Leggi anche
Il ladro irrompe in macchina alle 3 del mattino; si addormenta dopo l'operazione e viene trovato alle 6:30

Fonte: UGC
Nuova svolta
A differenza dell'incidente al BOST, il recente video mostra chiaramente il volto di un uomo di taglia grande che sembra di mezza età e vede una calvizie crescente sulla testa.
BOST, circa due settimane fa, mentre annunciava l'incidente del furto nel loro ufficio, ha descritto l'uomo come una minaccia per la società mentre sollecitava il sostegno pubblico per la sua apprensione, Ghanaweb segnalato.
''Il gentiluomo negli scatti qui sotto è entrato nella sede centrale di BOST a Dzorwulu, Accra e ha portato via diversi laptop.
''Il caso è stato segnalato alla polizia ed è sotto inchiesta. Con la presente chiediamo al pubblico in generale di aiutare a identificare e arrestare questo personaggio pericoloso per il perseguimento e il recupero dei beni rubati.''
Guarda il video qui sotto:
Due signore beccate mentre rubano la telecamera
Nel frattempo, una telecamera di sorveglianza ha ripreso i momenti in cui due donne sono entrate in un supermercato fingendo di selezionare gli articoli da uno scaffale prima di rubare i prodotti.
Leggi anche
L'uomo del GH è stato catturato dalla polizia per presunto furto di bustine di cerelac dal negozio di Accra
Il video mostra i due sospetti in abiti colorati, rendendo difficile per chiunque sospettare che fossero in missione per rubare.
Una delle sospettate si è rapidamente spostata vicino a uno scaffale con prodotti ben organizzati mentre spingeva la sua collega a guardare se qualcuno si avvicinava.