Larruso rivela la possibile collaborazione con Sarkodie quest'anno
- Il sensazionale dancehall Larruso ha parlato di lavorare con Sarkodie su una canzone entro la fine dell'anno
- L'hitmaker di 'Killy Killy' ha rivelato di essere sempre stato un fan del rapper, descrivendo in dettaglio il suo primo incontro con Sark quando era un ragazzino
- Larruso ha fatto questa rivelazione su Hitz FM quando gli è stato chiesto di una vecchia foto di se stesso e Sarkodie che circolava sui social media
I fan di Larruso non avrebbero dovuto aspettare così a lungo per la collaborazione con 'King Sark' dopo che il prodigio della dancehall ha menzionato la possibilità che ciò accadesse in un'intervista su Hitz FM.
Larruso è stato chiesto dall'ospite di Daybreak Hitz su Hitz FM se gli piacerebbe lavorare a una canzone con Sarkodie, a cui il giovane ha risposto affermativamente.

Fonte: Facebook
Leggi anche
Lo straordinario ritorno al passato di Larruso al fianco di Sarkodie sorprende molti: i social reagiscono
Sì, accadrà quest'anno. [Vado] a prendere una canzone con King Sark.
Larruso ha anche ricordato il suo primo incontro con l'hitmaker di 'Adonai', quando era nella sua prima adolescenza e la sua richiesta di collaborare con il rapper è stata derisa. Ha fatto questa rivelazione dopo che gli è stato chiesto di una foto di Sarkodie e di un lui più giovane che circolava sui social media.
In quel momento gli dissi che volevo un verso. L'ho detto a uno dei suoi buttafuori e lui ha detto eii vedo questo ragazzo oo. Ma devo fare una foto con lui. Ero così grato per questo. È stato un vantaggio per me.
La foto di Sarkodie e un giovane innocente Larruso provoca scalpore
In altre notizie, YEN.com.gh ha riferito che è stato condiviso un post su Twitter, una foto di Sarkodie e un giovane Larruso. Si dice che la foto risalga al 2015.
Leggi anche
Criss Waddle rivela che la sua lite con Medikal aveva lo scopo di pubblicizzare la sua nuova canzone
Larruso, che era solo un ragazzo, ha poi posato con Sarkodie per l'iconica foto. Molte persone sono state contente di vedere la foto mentre hanno reagito a quanto fosse giovane l'icona della dancehall.
Larruso da allora cresciuto da un giovane ragazzo innocente che una volta ha fatto una foto con la leggenda del rap ghanese a uno dei noti marchi musicali del paese.
Larruso ha ottenuto consensi a livello nazionale dopo aver pubblicato il singolo di successo ''Killi Killi''. Ha anche recitato in canzoni con alcuni dei più grandi nomi della musica africana come Bella Shmurda dalla Nigeria, Shata Wale e Manifest, solo per citarne alcuni.
Nel 2020 ha avuto la possibilità di esibirsi sulla scena internazionale esibendosi al concerto 'From Milan with Love: Next Gen' dell'AC Milan, organizzato dal famoso personaggio musicale Dj Khalid.