Le foto di Otumfuo Osei Tutu con sua moglie e i suoi figli spuntano dal suo 69esimo compleanno
- Asantehene Otumfuo Osei Tutu ha festeggiato il suo 69° compleanno in grande stile a Kumasi
- L'Asantehene è stato catturato in rare foto di famiglia con moglie e figli
Asantehene Otumfuo Osei Tutu II è senza dubbio uno degli uomini più famosi del Ghana. La sua popolarità trascende i confini del suo regno Asante.
Mentre la sua fama e il suo rispetto non sono in dubbio, non si sa molto della sua vita privata, in particolare della sua famiglia nucleare, a parte il fatto che è sposato con Lady Julia.
Beh, per chi non lo sapesse, Otumfuo e Lady Julia hanno due figli, un figlio e una figlia insieme.

Fonte: originale
Il figlio, Nana Kwame Kyeretwie, è il maggiore seguito dalla sorella, Nana Afia Kobi Serwaa Ampem (dal nome della madre di Otumfuo, la defunta regina Asante).
LEGGI ANCHE: Rivelato il vero nome di Fella Makafui ed è divertente
Sebbene Nana Kwame e Nana Afia siano adolescenti, hanno vissuto fuori dagli occhi del pubblico e non sono molto conosciute.
Ma in un raro momento familiare, i due sono stati avvistati con i loro genitori ai festeggiamenti per il 69esimo compleanno di Otumfuo.
LEGGI ANCHE: Amakye Dede fa ballare l'Asantehene e sua moglie con una performance potente (video)
Nelle foto della celebrazione avvistate da yen.com.gh , il bel ragazzo è stato visto seduto proprio accanto a Otumfuo mentre la ragazza sedeva accanto a sua madre in chiesa durante uno speciale servizio di compleanno per gli Asantehene.
LEGGI ANCHE: Obinim devia Obofour al sontuoso festival di compleanno di Badu Kobi
Indossando abiti bianchi, la moglie ei figli di Otumfuo erano davvero splendidi proprio come il re che come al solito indossava un colorato tessuto kente.
LEGGI ANCHE: L'uomo scopre che sua moglie ha una piccola 'tundra' di quella che ha visto; vuole il divorzio solo 1 giorno dopo il matrimonio
Come riportato in precedenza da yen.com.gh , Le celebrazioni per il compleanno di Otumfuo hanno registrato una grande partecipazione con il vicepresidente dottor Mahamudu Bawumia, il capo della giustizia Sophia Akuffo, il capo del personale Frema Osei Opare e altri importanti membri del governo presenti.
Era presente anche Ibrahim Mahama, fratello dell'ex presidente Mahama che ha ricevuto molti applausi per l'auto elegante che stava guidando .
Star Gist: Sto lavorando sodo per diventare indimenticabile - Samini | #Yencomgh:
Hai una storia da condividere con noi? Scrivici sul nostro Facebook /Instagram e potremmo presentare la tua storia