Le migliori auto del mondo 2018
Con il rapido progresso della tecnologia e dell'innovazione nelle industrie automobilistiche, l'elenco delle migliori auto al mondo non è mai stato così divertente come quest'anno. Vari marchi sul mercato non hanno mancato di fornire auto che una volta erano lasciate alle fantasie. A partire da comfort, velocità, sicurezza ed efficienza dei costi, queste auto più costose del mondo sono sicuramente le auto dei sogni per molti.

Naturalmente, non è mai così difficile trovare un'auto che ami, l'unico ostacolo è riconquistarne una che ti ami. Ci sono vari marchi e modelli progettati per soddisfare i gusti e le preferenze di individui diversi. Ecco perché questa recensione presenta il tipo di auto che hanno una combinazione di qualità e valore nelle loro classi che lo fanno nell'elenco di alcune delle migliori auto al mondo.
Le migliori auto del mondo 2018
Audi Q5

Quando il lusso è la cosa principale che stai cercando da un'auto, l'Audi Q5 2018 è sicuramente in cima alla lista. Secondo l'ultima ricerca basata su prestazioni, valutazione della critica, interni e sicurezza, questo Sports Utility Vehicle ridefinito ha un punteggio di 9,4, molto vicino a 10.
Ha un sistema di infotainment aggiornato con una migliore assistenza alla guida rispetto al precedente modello 2017. L'interno è ben progettato con un equilibrio tra sportività e comfort. C'è molto spazio in cabina sia per il carico che per le persone con una splendida tecnologia adatta alle famiglie. Quando si tratta di sicurezza, ha ottenuto ottimi punteggi nei crash test! Oltre a tutto ciò, anche le stime di fuel economy sono favorevoli rispetto ai modelli precedenti e quindi per lunghi viaggi in famiglia.
Questa vettura può costare più di molti SUV compatti di lusso rivali, ma le caratteristiche impeccabili che la fanno risaltare. Ad esempio, ha un motore standard a quattro cilindri turbo da 252 cavalli combinato con un cambio automatico a doppia frizione a sette velocità. Anche la sua accelerazione è notevole senza lo stress di salire in autostrada e di sorpasso.
LEGGI ANCHE :Incontra l'uomo che costruisce macchinine in legno
Ha Audi Drive select che ti consente di scegliere tra quattro modalità di guida; Comfort, dinamico, sportivo e individuale. Ogni modalità è progettata in modo univoco per ottimizzare le prestazioni del motore, le sospensioni e lo sterzo della trasmissione per la migliore guida.
Il comfort è tutto ciò che aleggia intorno a questa vettura, e con il suo meccanismo di inclinazione minima del corpo, per non parlare di Apple carPlay, Android Auto, rivestimenti in pelle e vari sofisticati sistemi di sicurezza, rende questo modello una delle auto meglio progettate al mondo.
SUV di medie dimensioni Volvo XC60

Volvo è seconda nella lista delle auto di lusso. Ha caratteristiche impeccabili, simili all'Audi Q5 con migliori valutazioni di sicurezza. Ha uno Steer Assist aggiunto che fa anche parte del lungo elenco di misure di sicurezza dell'azienda. Funziona in combinazione con il nuovo sistema di mitigazione della corsia in arrivo e il sistema di informazioni sui punti ciechi. Questi moderni sistemi tecnologici sono specificamente pensati per prevenire incidenti. Anche la sicurezza del bambino non è trascurata, poiché è dotata di una serie di cinghie e ancoraggi inferiori sui sedili fuoribordo.
Questo modello ridefinito nel 2018 è più lungo e più largo, offrendo più spazio per le gambe e lo spazio in generale. Offre spazio per cinque persone. Tuttavia, la gobba nel pavimento occupa un piccolo spazio per i piedi per il passeggero centrale posteriore, ma comunque, gli adulti possono sedersi comodamente sui sedili anteriori e posteriori.
Per aumentare il comfort c'è l'esclusiva funzione di massaggio, i sedili riscaldati e la pelle Nappa, tutti montati nell'auto. Tutto sommato, il rivestimento in pelle è di serie così come il sedile del conducente regolabile elettricamente in 10 direzioni.
Un'altra caratteristica eccezionale è lo spazio di carico che ha. In realtà, di tutti i veicoli di questa classe, detiene il rango più alto per uno spazioso bagagliaio quando i sedili posteriori sono ribaltati, con oltre sessanta piedi cubi. Tuttavia, quando i sedili posteriori sono in uso, lo spazio si riduce a circa venti piedi cubi che è generalmente nella media come altri SUV.
A parte le misure precauzionali di sicurezza, la Volvo XC60 non ha trascurato le prestazioni del motore e nemmeno il risparmio di carburante. Con tre livelli di scelta del motore, è appositamente progettato per far emergere le caratteristiche desiderate che i conducenti apprezzerebbero. Simile all'Audi Q5, dispone anche di un plug-in ibrido abbinato alla tecnologia più recente.
LEGGI ANCHE:Medikal sfoggia la sua Range Rover personalizzata sui social media e i fan non riescono a mantenere la calma
Rispetto a Porsche Macan e Acura RDX, spenderai molto meno in carburante utilizzando la Volvo XC60.
Questo SUV di lusso è perfetto quasi quanto l'Audi Q5, a parte la maneggevolezza e l'accelerazione su cui Q5 si è fortemente concentrata per rendere la guida più emozionante.
2018 Acura RDX
Non lasciarti ingannare dalla classifica, il design e le prestazioni unici di Acura RDX parlano di qualità e classe. Rispetto ad altri concorrenti di lusso, questa vettura è relativamente abbordabile ma ha ancora caratteristiche eccezionali, simili ad altre costose rivali. È spazioso e offre un ottimo spazio per le gambe. Ha cinque posti a sedere e il suo comodo rivestimento in pelle con sedili anteriori riscaldati rendono questa vettura un tesoro per molti.
Il suo vano di carico è anche vicino alla Volvo XC60, il che la rende uno dei veicoli spaziosi di questa classe. In aggiunta a ciò, dispone anche di un portellone elettrico standard per comodità durante il carico.
Quando si tratta di prestazioni, ha le caratteristiche giuste che lo rendono sicuramente il tipo giusto per un guidatore normale, viaggi su strada o anche un autotrasportatore per bambini. È dotato di un motore V6 e di un cambio automatico a sei marce che fornisce potenza sufficiente per guidare rapidamente sulle autostrade sorpassando i veicoli più lenti senza troppe complicazioni. Tuttavia, con un solo tipo di motore, non è proprio un tipo di veicolo 'fast and furious'.
Una cosa impressionante di questa vettura sono le sue caratteristiche di sicurezza. Ha un sistema di frenata per la mitigazione delle collisioni, cruise control adattivo, assistenza al mantenimento della corsia, monitoraggio degli angoli ciechi, sensori del veicolo anteriore e posteriore e avviso di traffico trasversale posteriore. Inoltre viene fornito di serie con una telecamera per la retromarcia per più punti di vista posteriori.
Mercedes Benz Classe GLC 2018

Non si può parlare di classe ed eleganza e non citare Mercedes Benz GLC. Il marchio stesso non manca mai in nessun elenco di auto executive. Quest'anno hanno lanciato la classe GLC come spettacolo.
È ben progettato e ha caratteristiche standard lunghe per completare la sua eccellente funzionalità. Il suo aspetto interno è sorprendente e ben fatto per offrire il massimo comfort che i rivali non possono eguagliare. Anche il laccio e gli ancoraggi inferiori sono facili da usare e possono anche essere trovati facilmente senza confusione. Può ospitare cinque persone con molto spazio e visibilità è conveniente anche per i guidatori di bassa statura. È fatto per sembrare elegante e quindi con un rumore minimo anche alle alte velocità.
Per quanto riguarda le prestazioni del motore, ha un quattro cilindri da 241 cavalli con potenza sufficiente per la guida regolare e la fusione o il passaggio attraverso le autostrade. Ma poi di nuovo, se sei così interessato alla potenza, i modelli AMG sono l'ideale per te. Ad esempio, l'AMG GLC43 ha un V6 da 362 cavalli, ma non è ancora all'altezza del GLC63 che dispone di un motore V8 e produce 469 cavalli.
Anche la sua maneggevolezza è buona anche se altri rivali di classe l'hanno eclissata. In ogni caso, con una sospensione pneumatica e uno sterzo reattivo, otterrai comunque il comfort che cerchi. È anche ben dotato di così tante caratteristiche sofisticate per assicurarti non solo di essere comodo ma anche sicuro.
Dispone di un sistema di monitoraggio della sonnolenza del conducente, avviso di collisione in avanti, frenata di emergenza, assistenza al vento laterale, telecamera per la retromarcia e, soprattutto, un sistema Pre-Safe. Il sistema di pre-sicurezza arrotola automaticamente i finestrini e stringe le cinture di sicurezza prima di una collisione imminente.
Questo modello è sicuramente una delle migliori auto che il 2018 ha da offrire, offre un atletismo migliore rispetto a molti dei suoi rivali. Anche se possono offrire prestazioni migliori, l'aspetto interno e il comfort offerti da questa vettura sono ancora indiscutibili.
Jaguar F-Pace 2018

Se la Jaguar F-pace cade ovunque nella lista delle migliori auto del mondo, allora l'elenco dovrebbe essere rivisto. Questa è un'auto dal design unico con una miscela di sportività, ma conserva ancora i suoi tratti da SUV. Oltre alle sue impeccabili caratteristiche high-tech come l'interfaccia di infotainment InControl Touch, questo modello di auto è progettato per la rapidità e la presa più rapida sulla superficie.
Se si tratta di potenza ed efficienza, ha quattro tipi di motori tra cui scegliere, incluso un V6 sovralimentato da 380 cavalli. Tra le alternative c'è anche il motore turbodiesel da 180 cavalli dell'anno scorso. Tuttavia, è davvero sotto i riflettori in quanto è stato sostituito da un motore a benzina a quattro cilindri turbo che produce 247 cavalli. Questo nuovo motore produce un'accelerazione più rapida rispetto alla sua controparte diesel. È disponibile anche un motore a quattro cilindri turbo da 296 cavalli. Con questo tipo di selezione, non puoi dubitare della sua efficacia.
A parte la potenza, la sua caratteristica leggera la rende divertente e sportiva piuttosto che un'auto SUV ingombrante. Inoltre viene fornita di serie con una trazione integrale, questo combinato con uno sterzo reattivo e un movimento del corpo ben controllato, l'auto dà solo la sensazione atletica. Ad ogni modo, di solito è l'ideale per superfici scivolose piuttosto che per percorsi fuoristrada.
Per quanto riguarda le misure di sicurezza, ha incorporato molte caratteristiche che i suoi rivali possiedono, come l'assistenza al parcheggio attiva, ma ha introdotto un limitatore di velocità automatico e tergicristalli con rilevamento della pioggia. In ogni caso, con la sua trazione integrale standard e la maneggevolezza accattivante, la Jaguar F-pace è un'auto divertente da guidare e da gestire.
Le migliori marche di auto al mondo

Non c'è niente di più schiacciante che classificare i marchi di automobili sul mercato. Sembrano tutti creativi con alterazioni avanzate uniche che spesso sollevano le sopracciglia. Tuttavia, il riferimento a un marchio come il migliore crea anche una piattaforma per affermazioni contraddittorie.
Ad esempio, in un elenco in cui Rolls Royce è inclusa tra le migliori marche di automobili al mondo, quell'elenco non è certamente destinato a un consumatore medio. D'altra parte, spiegando a un miliardario che una Kia Rio nuova di zecca fa risparmiare carburante rispetto ad altri modelli, allora hai sicuramente un pubblico sbagliato.
Pertanto, questo elenco è pensato per un consumatore medio che ha l'ambizione di possedere un'auto superba. La classe superiore non è del tutto isolata in quanto possono anche procurarsi altri bei modelli quando la loro Bentley non è nei negozi. La valutazione si basa su sicurezza, convenienza, affidabilità e prospettive generali.
Toyota

Bene, questo marchio non ti deluderà mai quando cerchi un'auto economica. Di solito è semplice senza così tante innovazioni high-tech acclamate. È destinato principalmente alle persone che hanno bisogno di un veicolo in movimento piuttosto che concentrarsi su funzionalità appariscenti. Per quanto riguarda lo stile e il design, sembra semplicemente un'auto. C'è qualcosa di sbagliato in un'auto che sembra un'auto?
Subaru

Subaru è un marchio con una solida reputazione dietro il suo nome. È un gusto acquisito con alcune abilità speciali che altre auto non possono eguagliare. Ad esempio, nelle zone innevate dove altri modelli hanno difficoltà a sopravvivere, Subaru crea le sue scie ed è inarrestabile sulle croste bianche. È anche relativamente conveniente e molto ricercato dalle persone della classe media.
Audi

Contrariamente a ciò che la gente ha sempre pensato, Audi ha superato Mercedes e BMW diventando un beniamino per le persone con budget elevati. Ha un senso di eleganza e lusso ma allo stesso tempo sportivo e veloce. Ogni modello delle sue auto è realizzato alla perfezione prestando attenzione ad ogni dettaglio e, a differenza di altre auto tedesche, non ha bagaglio culturale.
Acura

Anche se proviene da Honda, il modello Acura è ragionevole e conveniente. La Honda aveva la reputazione di produrre belle auto come Civics e Accord che hanno dominato il mercato per un po' prima di svanire. Prius, uno degli ultimi modelli Honda di solito non è così attraente e non sotto i riflettori come le versioni precedenti. Ma poi di nuovo, la linea del marchio di lusso Acura ha catturato l'attenzione della gente ed è riuscita a essere nella lista del budget delle persone
Lesso

Con un design molto accattivante, il modello Lexus apre gli occhi sul fatto che Toyota può creare un design attraente quando lo desidera. Le auto Lexus, con il loro aspetto sportivo, sono note per essere molto affidabili nel mercato attuale. Il loro prezzo potrebbe essere leggermente superiore a quello delle loro controparti Toyota ma comunque ragionevolmente abbordabile.
In conclusione, i migliori modellini di auto al mondo sono solitamente determinati da tanti fattori diversi dalle prospettive generali e dal tipo di motore. Per quanto l'elenco possa essere lungo, l'affidabilità e le misure di sicurezza sono sempre state tra i parametri molto importanti.