Le migliori canzoni di Joe Mettle di tutti i tempi

FATTI E TRUCCHI

Sebbene sia un commerciante di professione, Joe Mettle ha dedicato la sua vita a cantare canzoni di lode e adorazione. L'artista pluripremiato è un compositore e leader del culto, che ha iniziato come cantante per alcuni cantanti ghanesi tra cui il compianto Danny Nettey e Cindy Thompson. Le canzoni di Joe Mettle sono apparse in 'Gospel Classics', un popolare programma televisivo della South African Broadcasting Corporation.



  Le migliori canzoni di Joe Mettle di tutti i tempi
Fonte: Worshippersgh

Alcuni dei premi che ha vinto includono Premio basso e Riga Awards in Sud Africa, African Gospel Awards nel Regno Unito, Gospel Industry Awards e CCML Ghana awards.



Una delle sue grandi occasioni è stata nel 2007, quando è stato istituito il suo ministero per promuovere le canzoni di adorazione di Joe Mettle. È anche un elemento dominante che riunisce il popolo di Dio e conquista le anime a Cristo, conferendo potere ai credenti. Joe è anche il manager di uno studio di registrazione e prove ad Accra, Reverb Studios.

Leggi anche

Ultime canzoni di Amerado da ascoltare nel 2020



Joe Mettle Canzoni 2018 - 2019

Il trend-setter, record-breaker e jinx breaker ha pubblicato il suo nuovo singolo 'Yesu Edi Nkunim', una canzone del Ringraziamento in onore di Dio e delle tante buone azioni. La canzone è appena uscita pochi mesi dopo aver vinto i premi Artiste of the Year ai Vodafone Ghana Music Awards (VGMA).

Il coloratissimo video della canzone è stato rilasciato in preparazione alla Pasqua e si può trovare su tutti i principali portali di musica online. È una delle ultime canzoni di Joe Mettle e, come al solito, gli africani e altre persone in tutto il mondo non ne hanno mai abbastanza. A partire da ora, mantiene ancora una solida posizione nella categoria dell'artista dell'anno.

Joe Mettle - Benedizioni

Joe Mettle nel corso degli anni ha toccato il cuore delle persone pubblicando alcune delle migliori canzoni di culto. Sottolinea il motivo per cui la musica gospel dovrebbe aiutare le persone ad avvicinarsi a Dio e continuare a diffondere la sua parola. Le canzoni di Joe Mettle sono qui per rimanere e servire sia i credenti che i non credenti.



Leggi anche

Canzoni di Lord Paper: Top 10 nel 2020 (video)

La canzone significa che Dio è buono e dall'aspetto delle cose l'artista si trova in un posto migliore della sua vita. La sua carriera musicale è al culmine e pubblicare una canzone gospel dopo l'altra lo rende un nome familiare in Ghana e in Africa come continente.



Joe Mettle - Dio della guerra

La canzone gospel cristiana è stata pubblicata nel 2015 sotto il suo album l'incontro. Una musica cristiana contemporanea mira a toccare la vita dei cristiani. Una cosa certa è che le nuove canzoni di Joe Mettle saranno in onda per il tempo più lungo della storia.

Non se ne ha mai abbastanza delle canzoni di Joe Mettle perché sono ben scritte e coreografate per toccare il cuore dell'ascoltatore.



LEGGI ANCHE: I lettori di YEN.com.gh esaminano criticamente la chiamata di Stonebwoy ai musicisti locali per imparare dagli artisti musicali nigeriani

Joe Mettle - Onwanwani

Questa canzone di Joe Mettle gli è valsa il massimo dei premi VGMA dopo 18 anni e in effetti è stata fatta la storia. Si potrebbe continuare all'infinito sull'elenco delle canzoni di Joe Mettle senza stancarsi mentre lascia i suoi ascoltatori a desiderare di più. I musicisti gospel vanno e vengono, ma lui ha mantenuto la sua posizione nel promuovere ciò che è giusto e assicurarsi di avvicinare più persone a Dio.



Leggi anche

Fameye: viaggio musicale, canzoni e biografia



Con così tanti soldi e fama, l'artista gospel non è stato dissuaso dalla sua passione e dal suo credo. Questa canzone che significa Dio delle meraviglie descrive le cose meravigliose che Dio ha fatto al suo popolo e la sua fedeltà a coloro che lo cercano. La canzone è stata registrata dal vivo ai Reverb Studios e gli è valsa tutti i Groove House Studios di tutta Accra.

Joe Mettle - Non ho paura

Sotto il suo album l'incontro, Mensuro è stato pubblicato nel 2015 e i suoi fan hanno approvato la musica che è cantata con tanto affetto verso Dio.

Le canzoni di Joe Mettle ga rimarranno per sempre nei cuori delle persone perché i messaggi che si trovano nella canzone sono così forti e toccano così tante persone, incoraggiandole allo stesso tempo.

Joe Mettle - Girarsi

La canzone dice tutto, una volta che un uomo riceve Cristo nel suo cuore, e poi ha tutto ciò di cui ha bisogno nella sua vita.

Leggi anche

I migliori brani di Nero X di tendenza

L'album è stato pubblicato il 13 novembre 2014 dall'etichetta Reverb Studios.

Joe Mettle - Boo noo

Le canzoni di adorazione dal vivo di Joe Mettle hanno preso d'assalto l'industria musicale, da Joe Mettle boo noo ni ad altre canzoni che pubblicherà in futuro.

Il suo messaggio rimane lo stesso mentre incoraggia e implora tutti a prendere la strada giusta nella vita.

Alcune delle canzoni reggae di Joe Mettle come ohene kese continuano a colpire le onde radio e, indipendentemente dallo stile, le persone ascolteranno sempre ciò che ha da offrire.

Con il passare degli anni, le canzoni gospel di Joe Mettle continuano a migliorare e sempre più ascoltatori sono incollati alle stazioni radio e TV per vedere cos'altro porterà loro. Le sue altre canzoni includono il medley di adorazione, la mia gratitudine, salvato con incredibile, medo wo e suono di lode. Ha quattro album come l'incontro nel 2015, il suono della lode pubblicato nel 2015 e la mia gratitudine nel 2011. Con oltre 10 premi a suo nome, non sorprende che il cantante di successo abbia più che sufficienti lodi a Dio onnipotente.

Leggi anche

Canzoni di culto del Ghana: le 10 migliori canzoni gospel del 2022

Da ragazzo, il maggiore della sua famiglia e originario del quartiere di Korle Gonno, i coetanei di Joe e le persone provenienti dal Ghana e oltre sono decisamente orgogliosi di ciò che è diventato nella vita. Fin dal commercio e dalla vendita di oggetti come foglie di waakye, carte di ricarica, bastoni, spugne e scope, Joseph Oscar Nii Armah Mettle era davvero pronto per la grandezza.

LEGGI ANCHE: Sulley Muntari parla di musica; rivela i suoi 3 migliori musicisti ghanesi