Livelli: Rick Ross regala al figlio il suo primo fast food il giorno del suo 16° compleanno
- Rick Ross ha presentato a suo figlio il suo primo fast food quando ha compiuto 16 anni martedì 14 settembre
- Il magnate dell'hip-hop è passato ai social media e ha condiviso di aver regalato a Big Bank un franchise Wingstop per il suo compleanno
- Il rapper statunitense possiede un paio di filiali Wingstop in tutti gli Stati Uniti e vuole che suo figlio segua le sue orme
Rick Ross ha benedetto suo figlio con il suo fast food. Il ragazzo della superstar ha compiuto 16 anni martedì 16 febbraio e il rapper gli ha regalato il suo franchise Wingstop.

Fonte: UGC
Il magnate dell'hip-hop, che possiede più di una dozzina di filiali Wingstop, si è rivolto ai social media per chiedere ai suoi colleghi dell'industria dell'intrattenimento statunitense di trascorrere con Big Bank una giornata favolosa quando ha compiuto 16 anni.
Prendendo a Instagram , l'uomo d'affari ha condiviso uno scatto di suo figlio e ha condiviso che è diventato il proprietario del suo primo franchising il giorno del suo compleanno. Secondo Complesso , Rozay ha intitolato il suo post:
Leggi anche
Tom Cruise: attore avvistato mentre sembrava irriconoscibile mentre partecipava a una partita di baseball con suo figlio
'Tutti augurano a mio figlio @mmgbigbank BUON 16° COMPLEANNO!!! Oggi è diventato il proprietario del suo primo franchising @wingstop. Ora sei ufficialmente un BOSS!!! Continua così.'
Gli amici verificati di Rick Ross sono andati alla sua sezione commenti per aiutarlo a augurare un felice compleanno a Big Bank e anche per congratularsi con lui per il suo regalo stupefacente. Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti qui sotto:
djnasty ha scritto:
'Buon compleanno Dio benedica il giovane capo.'
juworkingonprojects ha detto:
'Buon compleanno Banca! Congratulazioni.'
jasontaylor99 ha commentato:
'Buon compleanno @mmgbigbank congratulazioni per il giovane @wingstop (il mio posto preferito)'.
guaiman31 ha detto:
'Buon giorno giovane re.'
murdabeatz ha scritto:
'Lo adoro. Buon compleanno!'
gunnarharland ha aggiunto:
'Buon compleanno BOSS UOMO!!! @mmgbigbank.'
Drake dice che Rick Ross è il più grande rapper vivente
In altre notizie, YEN.com.gh riferito che Drake è uno dei migliori rapper in vita attualmente. Il musicista popolare ha sorpreso molte persone quando ha pubblicato che pensa che Rick Ross sia il più grande rapper che ancora lo fa.
Leggi anche
Drake organizza una festa di compleanno a tema auto da corsa per il giovane figlio Adonis
Il Diapositiva di Toosi Secondo quanto riferito, il produttore di successo si è recato nelle sue storie di Instagram mercoledì 11 agosto e ha fatto la richiesta. Ha pubblicato una clip di Rozay con il suo nuovo artista OVO, Smiley.
La didascalia del video ha catturato l'attenzione di molti fan dell'hip-hop. Drizzy ha intitolato il suo post:
'Il più grande rapper vivente ha incontrato vivo il mio rapper preferito', ha scritto Drake, secondo Complex.