Moglie di Bobby Lee: Chi è?

FATTI E TRUCCHI VITALI

La moglie di Bobby Lee è una personalità dei social media che ha suscitato diverse controversie, il che fa sì che le persone vogliano saperne di più su di lei. Bobby Lee, d'altra parte, è noto perché è stato nel settore dello spettacolo dagli anni '90. È un comico amato da molti e un attore. È anche un co-conduttore di podcast Tigerbelly con sua moglie, un canale YouTube avviato da lui.



  Bobby Lee moglie
Immagine: instagram.com, @khalamityk
Fonte: UGC

Il loro matrimonio ha affrontato molti alti e bassi , ma va ancora forte. Sono passati tre anni da quando si sono sposati e stanno per celebrare il loro 4° anniversario di matrimonio felice entro la fine dell'anno.



Riassunto del profilo

  • Nome della moglie di Bobby Lee: Khalyla Kuhn
  • Anno di nascita: 31 ottobre 1984
  • Età della moglie di Bobby Lee Khalyla: 35
  • Stato civile: sposato
  • Bobby Lee moglie etnia: afro-asiatico
  • Nazionalità: filippino
  • Carriera: Host di podcast
  • Instagram: khalamityk

Leggi anche

Vita in anticipo di Katy Kellner, carriera, Shannon Sharpe, forma fisica, patrimonio netto

Chi è la moglie di Bobby Lee Khalyla?

È nata il 31 ottobre 1984 da madre filippina di nome Marites Kuhn e padre egiziano. L'età della moglie di Bobby Lee è 35 anni. I dettagli sulla professione e il nome di suo padre non sono pubblici. Ha una sorella di nome Juliana Kuhn.



Ha studiato nelle Filippine sia per i suoi studi di istruzione secondaria che superiore. Ha studiato Biochimica all'università e si è laureata nel 2006 con una specializzazione.

  Khalyla Kuhn
Immagine: instagram.com, @khalamityk
Fonte: UGC

Viaggio di carriera

Khayla faceva lavori saltuari per guadagnarsi da vivere dall'età di 17 anni. Vendeva cibo per strada, faceva la cameriera, insegnava unità legate alla biochimica, tra gli altri. Quando non è riuscita a trovare un lavoro legato ai suoi studi nelle Filippine, lei è andato negli Stati Uniti per tentare la fortuna.

Negli Stati Uniti, non riusciva ancora a trovare il lavoro dei suoi sogni, ma faceva qualsiasi lavoro per guadagnare un reddito. È stata in grado di acquistare una casa al mare qui. Il suo percorso professionale è cambiato quando è stata invitata a co-condurre Tigerbelly con Bobby nel 2015, cosa che fa ancora oggi.



Leggi anche

Madison Prewett: Cosa dovresti sapere sul concorrente di The Bachelor

  Khalyla Kuhn
Immagine: instagram.com, @khalamityk
Fonte: UGC

Matrimonio

Khalyla è il coniuge di Bobby Lee. Il due incontrato su Tinder , ha iniziato a chattare prima che si frequentassero per tre anni a partire dal 2013. Bobby Lee l'ha sposata privatamente in una chiesa di New York nell'agosto 2016.



La coppia vive nel sud della California. Non hanno ancora figli, solo un cane marrone. Non sappiamo se hanno in programma di ottenerne uno presto.

  Khalyla Kuhn
Immagine: instagram.com, @khalamityk
Fonte: UGC

Commento sui soldi della moglie di Bobby Lee

L'host del podcast è entrato guai a marzo 2018 dopo aver detto che si è sposata con Bobby a causa del suo ingente reddito. Questo era uno scherzo, ovviamente. Il pubblico, compresi i suoi fan, era arrabbiato per l'affermazione.



In seguito ha cancellato la voce affermando che stava bene anche prima di incontrarlo. Ha dimostrato di provare un vero amore per suo marito rimanendo nella relazione e rendendola più forte.

Leggi anche



Chi è la moglie di Shemar Moore? L'attore ha un figlio?

LEGGI ANCHE: Patrimonio netto di Shantel Jackson, età, genitori, biografia, nazionalità



La moglie di Bobby Lee ha una relazione aperta

A Khalyla Kuhn piace mantenere in pubblico il suo rapporto con suo marito. Il loro piano iniziale era quello di mantenere la relazione privata, ma ciò non era possibile perché entrambi sono personaggi pubblici. Parlano della loro vita amorosa sul Podcast di pancia di tigre . Posta anche su di lei Instagram sul loro vita matrimoniale.

  Khalyla Kuhn
Immagine: instagram.com, @khalamityk
Fonte: UGC

LEGGI ANCHE: record di Saul Alvarez, patrimonio netto, fidanzata, età, altezza, biografia

Internet ha bullizzato la moglie di Bobby Lee per essere una cercatrice d'oro. Le accuse non hanno intaccato il suo amore per il marito Robert Jr. Ci insegna che se non ascolti ciò che dice la gente, prospererai e rafforzerai le tue relazioni.

LEGGI ANCHE: Samantha Rotunda Instagram, età, bambini, biografia