Molte celebrità desiderano che Moesha muoia a causa delle informazioni che ha su di loro - sostiene Blogger
- Un blogger ha affermato che alcune celebrità vorrebbero che Moesha rimanesse nel suo stato o peggiorasse
- Secondo lui, queste persone stanno cercando di tenere nascoste le loro attività segrete alle orecchie del pubblico
- Moesha ha fatto tendenza per un paio di giorni dopo che un video in cui è stata vista è diventato virale online
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Un blogger ghanese, Gorbashev Awuah, famoso come I Am Rems Over, ha affermato che alcune persone desiderano che lo stato di Moesha Boduong si deteriori in modo che il loro segreto possa rimanere nascosto.
Mentre parlava in un'intervista su Kingdom FM e monitorato da yen.com.gh , il blogger ha affermato che alcune celebrità che sfilavano come amiche di Moesha mostravano solo finto amore.
Secondo lui, le stesse persone speravano di vedere Moesha peggiorare o morire in modo che non ci fosse alcuna possibilità che potesse uscire allo scoperto e denunciare le loro azioni.

Fonte: Instagram
I Am Rems Over ha affermato che alcune delle celebrità avevano segreti dannosi di cui Moesha era a conoscenza, quindi avrebbe danneggiato la loro immagine se fosse uscita per menzionare alcuni nomi.
Leggi anche
Non le abbiamo dato niente da mangiare o da bere - Revelation Church risolve il problema
Mentre parlava nell'intervista con Fiifi Pratt, I Am Rems Over ha detto che Moesha ha invitato la confraternita dei media nella sua chiesa per il pentimento pubblico, ma quasi nessuno si è presentato.
'Conoscono se stessi, quelli che hanno sfruttato le donne e il resto. Sanno che se Moesha inizia a fare nomi, non sarà facile', ha osservato I Am Rems Over.
Ha continuato affermando che alcune di queste persone hanno sfruttato Moesha per alcuni 'grandi uomini' per il proprio vantaggio personale.
'La stavano usando. La stavano usando per fare il magnaccia e trovare dei lavori', ha aggiunto.
In uno sviluppo correlato, il Rivelazione Chiesa Internazionale , la chiesa in cui Moesha Boduong avrebbe trovato Cristo, ha rilasciato una dichiarazione nel trending issue in corso
Nella dichiarazione avvistata da yen.com.gh su Instagram, la chiesa ha indicato che Moesha non era più sotto la loro cura.
Hanno affermato che i membri della famiglia dell'attrice e della modella hanno chiesto di riportarla a casa e loro (la chiesa) hanno rispettato la loro decisione.
Leggi anche
Se non sei ricco non attraversare la mia strada; compaiono vecchi video di Moesha che si vanta
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!