Cristiano Ronaldo offre un grande supporto al miglior calciatore inglese che lotta per uscire dal coma

MONDO
  • Cristiano Ronaldo ha augurato al calciatore inglese Danny Hodgson una pronta guarigione dopo essere entrato in coma
  • Anche il portiere del Manchester United Dean Henderson si è unito a Cristiano Ronaldo nel fare gli auguri al giocatore 26enne
  • Ronaldo è stato impressionante in questa stagione per il Manchester United in tutte le competizioni dal suo ritorno all'Old Trafford

Danny Hodgson, un calciatore inglese attualmente in lotta per la sua vita in ospedale, ha ricevuto un messaggio di conforto dall'attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo.



Il 26enne è attualmente ricoverato al Royal Perth Hospital dopo un presunto attacco non provocato lo scorso 4 settembre che ha gettato nel panico tutti i membri della sua famiglia.



 Ronaldo
Cristiano Ronaldo in azione per il Manchester United, squadra della Premier League. Foto di Craig Mercer
Fonte: UGC

Secondo il rapporto sul GOL e la metropolitana , Cristiano Ronaldo si è commosso dopo aver ascoltato la storia del calciatore e gli ha inviato un messaggio affinché guarisca il prima possibile.

La reazione di Cristiano Ronaldo

“Ciao Danny, ho appena saputo della tua storia, spero che tu guarisca presto. Ti invito a venire a una delle nostre partite a Manchester, quindi guarisci presto amico mio. Stai attento.'

Leggi anche

Come il Liverpool ha perso Cristiano Ronaldo solo una settimana prima che il trasferimento del Man Utd fosse sigillato



Anche Dean Henderson, portiere del Manchester United, ha espresso simpatia per Danny augurandogli tutto il meglio sul letto d'ospedale.

La reazione di Henderson

“Sii forte, resta lì dentro, ce la farai, te lo prometto, so quanto sei duro e starai bene.
“Non vedo l'ora di portarti a una partita del Manchester United e incontrare i ragazzi. Ho detto loro tutto di te e siamo tutti dalla tua parte, ti auguriamo solo il meglio.

Cristiano Ronaldo batte il record di Zlatan Ibrahimovic

Prima, yen.com.gh aveva segnalato come Cristiano Ronaldo ha battuto il record di Zlatan Ibrahimovic dopo il suo gol per il Manchester United domenica 19 settembre, nella loro importante vittoria contro il West Ham in Premier League.

Il suo gol contro il West Ham United è stato il primo al London Stadium e Cristiano Ronaldo ha segnato in 66 stadi dal 2003-04, più di qualsiasi altro giocatore al mondo.



Leggi anche

La leggenda inglese Lineker critica la Premier League per aver assegnato a Ronaldo il giocatore del mese davanti alla stella del Liverpool

Questo è un altro incredibile risultato per l'uomo la cui energia è sempre incanalata verso il record di record sul campo di calcio.



L'ex attaccante del Manchester United Zlatan Ibrahimovic aveva precedentemente detenuto il record con 64 prima che il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro lo battesse.

Allo stato attuale delle cose, Cristiano Ronaldo spera di continuare con la sua prestazione impressionante finora in questa stagione per il Manchester United in tutte le competizioni.