Ronaldo ha più follower su Instagram di ogni club della Premier League da quando è arrivato al Manchester United dalla Juventus

MONDO
  • I follower di Cristiano Ronaldo su Instargam hanno registrato un'impennata da quando è arrivato al Manchester United dalla Juventus
  • Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ora ha più follower sui suoi social media di tutti i club della Premier League messi insieme
  • Il 36enne dovrebbe vestire i colori dei Red Devils contro il Newcastle United dopo la sosta per le nazionali

Le azioni di Cristiano Ronaldo stanno aumentando da quando ha deciso di tornare al Manchester United dopo 11 anni lontano dall'Old Trafford, .



La notizia del 36enne che suona al Theatre of Dreams ha influenzato positivamente tutto di lui, compresi i suoi attuali follower sui social media.



Un rapporto da ESPN FC ha rivelato che i follower del cinque volte Pallone d'Oro su Instagram sono aumentati enormemente da 186.000.000 a 335.000.000 milioni.

  Cristiano Ronaldo ha più follower su Instagram di tutti i club della Premier League messi insieme
Cristiano Ronaldo ha più follower su Instagram di tutti i club della massima serie inglese. Foto di Mathew Peters e Paul Ellis
Fonte: UGC

L'aumento dei follower sull'Instagram di Ronaldo è superiore a quello di tutti i club di massima serie della divisione Ebglish messi insieme.

Leggi anche



Solskajer rivela dove giocherà Ronaldo dopo la mancanza di gol del Manchester United nelle ultime 2 partite

La superstar portoghese è pronta a completare la documentazione del suo trasferimento in Premier League dopo il successo delle visite mediche.

Ronaldo ha giocato come sostituto nel secondo tempo durante il pareggio per 2-2 della Juventus contro l'Udinese e i bianconeri sono stati battuti nel fine settimana dall'Empoli per 1-0.



D'altra parte, i tifosi dello United hanno portato una grande foto dell'icona del calcio al Molineux, dove sono riusciti a registrare una vittoria per 1-0 sui Wolves.

Dopo la pausa in nazionale, Ronaldo dovrebbe fare il suo debutto contro il Newcastle all'Old Trafford. Ole gunnar Solskjaer ha rivelato che lo giocherà come attaccante principale.

Solskjaer rivela dove giocherebbe Ronaldo nella sua squadra

Parlando dopo la vittoria contro i Wolves, il manager norvegese ha rivelato dove avrebbe messo Ronaldo nel suo attacco.



È stato citato da Sky Sport:

Leggi anche



Pogba rompe finalmente il silenzio sulla firma di Ronaldo dopo la controversa vittoria del Manchester United sui lupi

'Sicuramente giocherà in attacco, con due o tre davanti, ma lo voglio in area, voglio che faccia gol'

Nel frattempo, yen.com.gh aveva prima segnalato Quello Ole Gunnar Solskajer ha rivelato che Cristiano Ronaldo giocherà come numero 9 quando completa il suo trasferimento al Man United questa settimana, Manchester Evening News.



Lo United ha vinto per 1-0 sui Wolves al Molineux e mancava la presenza di un attaccante naturale nel gioco.

La loro ultima uscita contro il Southampton al St. Mary's ha visto anche i Red Devils lottare sotto porta mentre si accontentavano di un pareggio per 1-1.



Mason Greenwood, che è stato arruolato nella posizione, è stato ritirato sui fianchi e ha avuto un impatto maggiore provenendo dalle fasce.