Il quarto avvocato di Kanye West in un caso di divorzio contro Kim Kardashian si è dimesso
- Kanye West ha perso l'ennesimo avvocato, Samantha Spector, nel suo divorzio dalla sua ex Kim Kardashian
- L'avvocato ha recentemente rassegnato le dimissioni da suo rappresentante e ha citato il motivo secondo PAGINA SEI come rottura inconciliabile del rapporto avvocato-cliente
- Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West nel febbraio 2021 ed è stata annunciata legalmente single nel 2022
Nel suo divorzio dalla star di Reality TV, Kim Kardashian, la star di Holly Wood Kanye West ha perso un altro avvocato.

Fonte: UGC
Il quarto avvocato di Kanye si dimette
Samantha Spector, il quarto avvocato dello stilista Yeezy, ha archiviato le scartoffie per dimettersi da suo rappresentante, secondo L'esplosione .
Oltre a citare 'una rottura inconciliabile nel rapporto avvocato-cliente' come motivo della partenza di Spector, non ci sono altri dettagli sul motivo per cui ha lasciato il caso, questo è stato riferito da PAGINA SEI
Leggi anche
Il padre evade di prigione per prendersi cura dei suoi figli: 'Ero preoccupato per il loro benessere'
Per il momento, il caso di West sarà gestito da uno dei suoi altri avvocati, che è un avvocato fuori dallo stato con sede in Pennsylvania che non è specializzato in divorzi.
Il famoso avvocato divorzista, che ha recentemente rappresentato Nicole Young nel suo divorzio dal dottor Dre, ha preso in carico il caso a marzo.
Bambini Kardashian con West
West 44 aveva licenziato Chris Melcher a marzo dopo che la loro relazione era diventata estremamente difficile, con poca comunicazione.
In una storia correlata dell'ex coppia, Kim Kardashian è stato dichiarato ufficialmente single dopo la sentenza di un tribunale statunitense a suo favore e l'ha aiutata a tagliare i legami con Kanye.
Kanye aveva criticato pubblicamente la sua ex moglie e il suo ragazzo Pete Davidson in passato.
Nel febbraio 2021, Kardashian 41 ha chiesto il divorzio da West e hanno quattro figli insieme: North, 8, Saint, 6, Chicago, 4 e Psalm, 3.
Leggi anche
Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale
Kim riceve un contraccolpo per la pubblicità della carne a base vegetale
In una storia correlata, YEN.com.gh ha riferito che Kim Kardashian lo era sbattuto per aver finto di mangiare carne a base vegetale in una pubblicità esilarante .
Ha detto che ora era il capo consulente statale dell'azienda, ma la gente l'ha accusata di non mangiare il cibo nella clip che ha pubblicato.
Gli utenti dei social media presumevano che alla ricca donna d'affari fosse stata pagata un'enorme somma di denaro da pagare per l'annuncio.