Quanto guadagnano gli YouTuber all'anno?

FATTI E TRUCCHI VITALI

La tecnologia ha portato il mondo a una velocità incredibile e non è tutto, il content marketing sta esplodendo con numerose idee. Ogni giorno vengono caricati nuovi video di YouTube per scopi di marketing; YouTube è diventato un'enorme piattaforma di marketing. Molte persone si guadagnano da vivere con questa impresa e, quindi, la domanda travolgente è quanto guadagnano gli YouTuber?



  Quanto guadagnano gli YouTuber all'anno?
Fonte: The Verge

Secondo una società di marketing online, Penna Powers, gli YouTuber in genere addebitano 10.000 dollari ogni 100.000 visualizzazioni. Gli inserzionisti, quindi, si tuffano nel pericolo quando hanno a che fare con video nativi, il che è un vantaggio per uno YouTuber. Questo è l'importo prima del calcolo del CPI, (Cost per Impression) ottenuto moltiplicando il numero di visualizzazioni per il CPI. IE (1 milione di visualizzazioni X $ 2/1000 visualizzazioni) = $ 2000.



Quanto guadagnano gli YouTuber per 1 milione di visualizzazioni?

Questa domanda spesso trova risposta in una dozzina di risposte, in base alla persona a cui viene posta la domanda. Tuttavia, sulla base di recenti titoli , gli YouTuber guadagnano $ 5 ogni mille visualizzazioni o $ 1.000 ogni 1 milione di visualizzazioni, ma chi cerca informazioni utili non può fare affidamento su questo poiché non è dimostrato. Gli YouTuber non guadagnano dalle visualizzazioni dei loro post poiché non è garantito che ogni persona guarderà il video. In effetti, alcuni spettatori evitano gli annunci utilizzando i blocchi degli annunci. Ciò che viene accreditato allo YouTuber da una singola impressione dell'annuncio viene definito CPI (costo per impressione).

Leggi anche

Il prezzo scandaloso della casa per le vacanze fa parlare di sé sui social media



Quanti soldi guadagnano gli YouTuber per ogni visualizzazione?

Prevalentemente, gli annunci su YouTube sono gestiti in una piattaforma, AdSense, che coinvolge principalmente due diversi tipi di annunci, uno è il costo per visualizzazione (CPV) o il costo per clic (CPC).

Le storie sul fatto che si possa fare affidamento interamente sui soldi che gli YouTuber guadagnano online sono infinite. Questo, quindi, ti spingerebbe a chiederti, quante entrate guadagnano gli YouTuber? L'impegno coinvolto su YouTube determina la quantità di denaro che si può generare dal proprio account. Impegno significa fare clic e guardare gli annunci specifici sul canale YouTube per più di 30 secondi.

  Quanto guadagnano gli YouTuber all'anno?
Fonte: Il ruggito del leone

Quanto guadagnano gli YouTuber per video?

Gli YouTuber guadagnano dai loro video a seconda di quante volte il contenuto è stato guardato. Ad esempio, le reti Cost per mille (CPM) pagano al proprietario del contenuto $ 2 per ogni 1000 pubblicità generate quando gli spettatori passano attraverso i video. Con CPM, tutto dipende dalla nicchia su cui ti stai concentrando. Direttamente da videogiochi, commedie, video educativi o musicali, il CPM potrebbe variare tra $ 0,1 e $ 10 dollari. Quindi, quanti soldi guadagnano gli YouTuber? Per ottenere una cifra approssimativa, ci sono cose da considerare quando fai i calcoli su quanto verrai pagato come ad esempio:



Leggi anche

'Ha un fratello?': Lady riceve occhiali da sole firmati da un appuntamento, accende inconsapevolmente un argomento online

  • Alcune visualizzazioni di You Tube provengono da dispositivi mobili, rendendo impossibile il blocco degli annunci pubblicitari.
  • Con le installazioni di blocco degli annunci da parte della maggior parte degli utenti di YouTube, l'impressione e la pubblicità non vengono conteggiate.
  • Non tutti i video mostrano pubblicità

LEGGI ANCHE: Come acquistare Bitcoin in Ghana con Mobile Money



Quanto guadagnano gli YouTuber dal merchandising?

A seconda del prodotto, potrebbero esserci dei costi anche prima di iniziare a vendere e generare scorte fisiche. L'unico modo per assicurarti di risparmiare mentre guadagni è avere un vasto pubblico. Crea video entusiasmanti che attireranno il traffico sul tuo canale YouTube. Tasso di conversione delle vendite per quanto guadagnano gli YouTuber, il calcolatore fornisce una stima compresa tra lo 0,005% e il 3% del tuo seguito.

  Quanto guadagnano gli YouTuber all'anno?
Fonte: L'Indipendente

Quanto guadagnano gli YouTuber per ogni video sponsorizzato?

I marketer si avvicineranno sempre a un canale con un vasto seguito per aiutarli a promuovere il loro prodotto. A volte può essere difficile poiché non sai come caricarli. Calcola il conteggio medio delle visualizzazioni dei tuoi ultimi 8-10 video. Evita il più possibile di non utilizzare un video che è diventato virale in quanto non riflette il tuo pubblico. Di seguito sono riportati alcuni dei punti critici che ti aiuteranno a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.



Leggi anche

La vecchia ricevuta che mostra 40 sacchi di cemento al GHc25 suscita reazioni dai social media



Ricevi anche tu un prodotto gratuito? Tieni in considerazione l'idea di quante entrate guadagnano gli YouTuber per visualizzazione.

  • Quanta pubblicità stai dando al marchio e all'azienda?
  • Quanto sono coinvolti i tuoi spettatori? Azione, commenti e gradimento?
  • Quanto è rilevante il marchio per il tuo pubblico e quanti soldi guadagnano gli YouTuber per abbonato?
  • Il tuo canale si basa su una nicchia specifica?

Dopo aver risposto a tutte queste domande, avrai un'idea dell'importo che le persone che stai commercializzando possono pagare. L'intero concetto pubblicitario arriva fino ad aiutarti a sapere quanti soldi guadagnano gli YouTuber. Ancora più importante, dai sempre tariffe ragionevoli poiché anche i marchi che vendi vogliono realizzare un profitto. Lascia che sia una situazione vantaggiosa per tutti.



LEGGI ANCHE : Come fare soldi in Ghana nel 2018