Nathaniel Julius: la cantante statunitense Solange Knowles rende omaggio all'adolescente

LE PERSONE

- Solange Knowles si è rivolta ai social media per rendere omaggio al defunto residente di Eldorado Park, Nathaniel Julius



- Ciò avviene dopo che il disabile Nathaniel è stato colpito e ucciso dai poliziotti mentre era presumibilmente disarmato



- Le proteste sono scoppiate a Eldorado Park dopo che la comunità ha chiesto giustizia per Julius ucciso

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Solange Knowles si è rivolta a Twitter per condividere i suoi pensieri sull'insensata uccisione dell'adolescente sudafricano Nathaniel Julius. La comunità di Eldorado Park è stata coinvolta in scontri con la polizia dopo che i poliziotti avrebbero ucciso Julius disarmato e disabile.



C'è stato un putiferio sui social media e la sorella di Beyonce ha preso parte alle proteste. Ha preso il suo account Twitter e ha reso omaggio alla giovane adolescente e ad altre persone di colore che hanno perso la vita a causa della brutalità della polizia.

LEGGI ANCHE: Sandra Ababio esce con l'aspetto di Beyoncé in un bellissimo abito bianco

Ha pubblicato:



'Riposa in pace giovane Nathaniel Julius. Buon compleanno bella Toyin. Stiamo ancora combattendo per te Breonna. C'è un tale limite a queste parole, ma non ti dimenticheremo mai. Cos'è la giustizia con tutta questa perdita e dolore.'

LEGGI ANCHE: 9 foto che dimostrano che l'attore di Black Panther era pieno di vita mentre combatteva contro la malattia

La cantante ha espresso la sua posizione contro la brutalità della polizia in mezzo a un aumento della presenza sociale del movimento Black Lives Matter. Gli utenti dei social media di Mzansi hanno risposto positivamente al suo post. L'utente di Twitter toddy_thando ha dichiarato:

LEGGI ANCHE: Asem abbandona la versione del freestyle 'Putuu'; Stonebwoy 'grida' (video)



'Grazie Solange e Kuthula Knowles'
  Nathaniel Julius: la cantante statunitense Solange Knowles rende omaggio all'adolescente
Solange Knowles ha riconosciuto la morte di Nathaniel Julius. Immagine: @solangeknowles/Instagram
Fonte: Instagram

ThandoCollen ha detto:

'Il mondo è un posto selvaggio in cui trovarsi specialmente in questo momento.'

chanzejacob ha detto:



'Combatteremo per lui! #JusticeforNathanielJulius'

madfly_badguy ha detto:

'Adoro il fatto che tu usi sempre la tua piattaforma e la tua abilità artistica per STAND UP per NOI !! Uno dei motivi per cui sarai sempre il mio artista preferito!'

DanielleDiAnge1 ha detto:



'Ti amo, Solange. Grazie per averci dato una voce, per non aver tirato pugni con i testi, per averci portato con te nel tuo viaggio, per FUBU, Don't Touch My Hair e Black cowboys. Tu sei il mio campione .'

LEGGI ANCHE: Ola Michael implora Stonebwoy per aver detto di aver puntato una pistola contro il manager di Sarkodie (video)

In precedenza era stato riferito che l'Eldorado Park sembrava una zona di guerra giovedì mentre i residenti furiosi protestavano per la morte del sedicenne Nathaniel Julius. Julius sarebbe stato colpito a morte da un agente di polizia e ciò ha portato a una vasta azione di protesta nella zona.



Le riprese video sono state condivise online mostrando l'entità delle proteste. Secondo i rapporti, la stazione di polizia è stata vandalizzata e i veicoli SAPS sono stati danneggiati dai residenti arrabbiati.

La tensione non era alta solo tra residenti e polizia, ma anche tra poliziotti e giornalisti.

Secondo eNCA , uno dei loro giornalisti è stato minacciato dagli agenti presenti sul posto. Il giornalista Aviwe Mtila ha detto che un membro del SAPS ha minacciato di sparare se si fosse messo in mezzo alla polizia.

“Gli abbiamo chiesto perché [dovrebbero lasciare la scena], ci ha appena licenziato. Ha poi detto che avrei ricevuto dei colpi”, ha detto Mtila.

Star Gist: Edem condivide l'ispirazione dietro il suo nuovo EP; Sbalzi d'umore | #Yencomgh

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.

Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica App di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato con le principali notizie del Ghana!