National Zoological Garden of South Africa, Mole National Park e 2 altre riserve naturali e faunistiche in Africa

GHANA
  • L'Africa è un continente benedetto da molta vegetazione, fauna selvatica e riserve naturali che costituiscono una parte della sua massa terrestre
  • Queste riserve naturali protette sono servite da siti turistici sia per la gente del posto che per gli stranieri che si radunano lì per intravedere la fauna selvatica
  • Ci sono un certo numero di zoo e santuari di animali sparsi in tutta l'Africa che preservano il bellissimo paesaggio del continente

L'Africa è normalmente rappresentata nei film come una terra piena di vegetazione e animali selvatici. Il continente ha cercato di mantenere questa reputazione preservando la sua fauna selvatica incontaminata sotto forma di zoo, riserve naturali e di caccia. In questo articolo, yen.com.gh menziona il più celebre del lotto.



I giardini zoologici nazionali del Sudafrica

  Giardini zoologici nazionali del Sudafrica
Giardini zoologici nazionali del Sudafrica. Credito fotografico: TripAdvisor. Attestazione: UGC
Fonte: UGC

Il National Zoological Gardens of South Africa, che è popolarmente conosciuto come il Zoo di Pretoria , è il più grande zoo del Sudafrica e l'unico con status nazionale. Lo zoo si trova su 85 ettari di terreno e ospita 209 specie di mammiferi, 202 specie di uccelli, 190 specie di pesci, 93 specie di rettili e 7 specie di anfibi.



Leggi anche

Banana Island è uno dei quartieri più lussuosi dell'Africa e per una buona ragione

Parco nazionale del Selous, Tanzania

  Parco Nazionale del Selous
Parco Nazionale del Selous. Credito fotografico: Rwanda Wildlife Safari. Fonte: UGC
Fonte: UGC

Il Parco Nazionale del Selous in Tanzania è designato come a Patrimonio mondiale dell'UNESCO e ospita molti animali selvatici come leoni, elefanti, bufali, coccodrilli e giraffe, tra gli altri. Ha pochissime interferenze da parte dell'uomo ed è una delle più grandi aree protette in Africa.



Parco Nazionale della Mole

  Parco Nazionale della Mole
Parco Nazionale della Mole. Credito fotografico: visita il Ghana. Fonte: UGC
Fonte: UGC

Il Parco Nazionale della Mole nel nord del Ghana ospita molti elefanti, leopardi e uccelli. È l'area protetta più grande e prestigiosa del Ghana. Si estende su un'area di 4.577 km2 di terra con specie di mammiferi 90, specie di uccelli 334, specie di farfalle 120 e rettili 33 tra gli altri.

Riserva di caccia di Yankari

  Riserva di caccia di Yankari
Riserva di caccia di Yankari. Credito fotografico: Racconti d'Africa. Fonte: UGC
Fonte: Facebook

Il Riserva di caccia di Yankari nello stato di Bauchi in Nigeria c'è un grande parco faunistico che ospita il caldo dopo la primavera oltre alla vegetazione e alla fauna selvatica. La sua posizione nel centro della savana dell'Africa occidentale offre un'opportunità unica per visitatori e vacanzieri di osservare la fauna selvatica nel suo ambiente nativo.

Leggi anche



I 4 ponti più lunghi in Africa e dove si possono trovare

Banana Island: tutto quello che c'è da sapere su uno dei quartieri più ricchi dell'Africa

In un precedente articolo, yen.com.gh scritto su Il quartiere più lussuoso dell'Africa chiamato Banana Island in Nigeria. L'isola è una massa continentale artificiale a forma di banana al largo della terraferma di Lagos. Ospita molte celebrità, politici e uomini d'affari che acquistano immobili di lusso nel quartiere.