Osei Tutu: il fratello dell'attore di Kumawood condivide i dettagli della sua morte: non ha potuto mangiare senza bere per 3 settimane
- Il fratello minore del defunto attore di Kumawood Osei Tutu, Ernest Obiri Yeboah, ha parlato delle circostanze della morte di suo fratello
- In un video, Obiri Yeboah ha raccontato come la malattia di Tutu lo abbia reso incapace di ingoiare qualsiasi cosa, compresi cibo e acqua per tre settimane
- Osei Tutu è deceduto la mattina di martedì 17 maggio 2022 nella sua città natale di Sakra Wonoo nella regione di Ashanti
Un fratello della defunta star di Kumawood Osei Tutu ha condiviso i dettagli sulle condizioni di salute dell'attore prima della sua morte.
Tutu, uno dei volti più importanti dell'industria cinematografica di Kumawood, è morto martedì 17 maggio 2021.
Come precedentemente riportato da YEN.com.gh , Tutù è morto nella sua città natale di Sakra Wonoo nella regione di Ashanti.
Leggi anche
Hanno rimosso 9 spille 'juju' dalla gola di mu son - Tutu, l'attore di Mother of Kumawood, racconta in lacrime in un video triste

Fonte: Instagram
Ieri, la scioccante morte dell'attore veterano ghanese Nana Osei Tutu, popolarmente noto come Tutu, ha colto di sorpresa molti utenti dei social media.
A seguito della sfortunata notizia, il fratello minore dell'attore, Ernest Obiri Yeboah, ha rivelato che Tutu si è ammalato per alcune settimane.
Tutu ha sofferto e non ha potuto mangiare per settimane
In un'intervista con Ghpage TV, Obiri Yeboah ha indicato che Tutu si stava lamentando di dolori alla gola quando è andato a portare da Kumasi.
Il defunto è stato inizialmente ricoverato in un ospedale di Sakra Wonoo, ma le sue condizioni non sono migliorate ed è stato rimandato in una struttura sanitaria più grande.
Secondo il giovane, il dolore di Tutu era così forte che non poteva né mangiare né bere nulla per le tre settimane prima della sua morte.
'Mio fratello ha sofferto molto. Non ha mangiato né bevuto per tre settimane, anche se gli piaceva molto il cibo. Non sentiva dolore sul corpo tranne che alla gola. Ogni volta che cercava di sputare catarro, veniva con il sangue'. Egli ha detto.
Leggi anche
Il ragazzo di Naija che ha rubato il telefono ad Accra e si è fatto servire banku si scusa con il proprietario in un video
La madre di Tutu in lacrime mentre condivide il mistero della sua morte
In precedenza, la madre di Tutu aveva anche condiviso alcuni dettagli sulle condizioni dell'attore deceduto e sulla spiritualità
La madre in lacrime ha rivelato che suo figlio ha consultato uno spiritualista sulla sua malattia e ha ottenuto nove spilli rimossi dalla gola di Tutu .
Il dottor Likee scoppia in lacrime per la morte dell'attore di Kumawood Osei Tutu
Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che l'attore comico Ras Nene, popolarmente noto come Dr Likee sui social media, lo ha fatto parlato alla notizia della morte del suo amico , Osei Tutù.
In un post sulla sua pagina Instagram, Ras Nene, ha pianto mentre piangeva il suo collega di Kumawood che ha descritto come un fratello.