Per tutte le mamme: Google celebra la festa della mamma 2021 con un nuovo doodle
- Google ci riprova con i suoi memorabili doodle, questa volta per onorare la festa della mamma
- Gli utenti possono fare clic sul doodle interattivo e trasmettere gli auguri della giornata alle loro madri
- La festa della mamma viene celebrata ogni anno ogni seconda domenica di maggio per le persone che celebrano le loro madri
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Google nel corso degli anni si è costruito una reputazione per la creazione di doodle memorabili che segnano diverse occasioni.

Fonte: UGC
In questa festa della mamma del 2021, hanno incaricato Olivia When di progettare un doodle interattivo da cui gli utenti possono fare clic e inviare un biglietto alle loro madri.
Il doodle presenta le lettere che compongono la parola GOOGLE, scritte su pezzi di carta in diversi colori e incollate su una parete con del nastro adesivo.
Dopo aver premuto play, due carte spuntano dal tavolo virtuale e si aprono su emoticon circondate da cuori d'amore gialli e rossi.
Leggi anche
ti amo va bene? - Rahim Banda fa cadere bellissime foto mentre si 'raffredda' con la sua bella sorella
Quando un utente sposta il mouse sulla grafica, sullo schermo vengono visualizzate le parole 'Festa della mamma 2021'.
'Il doodle di oggi sta spuntando per augurare a tutti una buona festa della mamma', si legge parte di una dichiarazione di Google in merito all'opera d'arte.
La festa della mamma è un'occasione annuale celebrata in tutto il mondo ogni seconda domenica di maggio.
Tradizionalmente, è un giorno riservato alle persone per celebrare le loro madri per averle partorite e per mostrare gratitudine per i sacrifici che hanno fatto per crescerle bene.
Si ritiene che il giorno sia stato osservato per la prima volta negli Stati Uniti quando una donna di nome Anna Jarvis ha spinto per un giorno in onore di sua madre.
Tre anni dopo la morte della madre, Anna tenne il suo servizio funebre nel 1908 presso la Chiesa metodista di Sant'Andrea, nel West Virginia.
Anche se la stessa Anna non è riuscita a partecipare alla funzione, un telegramma ha evidenziato l'importanza della giornata.
Leggi anche
Amo mio padre - Moesha Boduong pubblica un video senza trucco con suo padre per celebrare la festa della mamma
Una giornata iniziata come commemorazione di Anna a sua madre è stata presto accolta negli Stati Uniti e oltre i confini, diventando una giornata annuale e celebrata a livello globale.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!