'Pipe Down': J Cole rilascia Fire Remix della canzone di Drake, i fan la perdono
- J Cole ha rilasciato un remix di fuoco per la nuova canzone di Drake Pipa giù ei suoi fan adorano quello che ha fatto con la pista
- Pipa giù è la nuova canzone del rapper canadese che compare nel suo nuovo ed epico album Ragazzo amante certificato
- I fan di J Cole credono che il loro preferito abbia ucciso il remix e abbiano elogiato il rapper statunitense per il suo gioco di droga
J Cole ha rilasciato un remix di fuoco della nuova canzone di Drake, Pipa giù . I fan del rapper lo hanno perso sui social media dopo che il remix è emerso online.

Fonte: UGC
Pipa giù è la nuova traccia di Drake. È presente nel suo album recentemente pubblicato, Ragazzo amante certificato . J Cole ha utilizzato il ritmo della canzone della superstar canadese e ha scritto i suoi testi.
Leggi anche
Tom Cruise: attore avvistato mentre sembrava irriconoscibile mentre partecipava a una partita di baseball con suo figlio
I fan di Cole pensano che il loro preferito abbia dato corpo alla traccia. Si sono rivolti ai social media per condividere i loro pensieri sul remix e alcuni hanno citato J Cole 's fire testi. Il video del remix è stato pubblicato Twitter di @TeamDreamville, l'account Stan numero 1 di J Cole.
Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti dei fan impressionati di seguito:
@lozanbra ha detto:
'E lui l'ha incarnato.'
@peekdurusneaks ha scritto:
'Il miglior rapper vivo.'
@IndyBred85m ha commentato:
'No, devi chiudere la bocca dopo averlo ucciso, Cole.'
@OGLPCAT ha detto:
'Meglio essere su Spotify entro domani.'
@brant_glack ha aggiunto:
'Questo è il motivo per cui Cole è una capra a pieno titolo. Ha la sua prospettiva e le sue motivazioni dietro le sue mosse, indipendentemente dalle vendite (che non sono niente su cui starnutire). È proprietario della sua corsia'.
Leggi anche
Drake organizza una festa di compleanno a tema auto da corsa per il giovane figlio Adonis
DJ Khaled ospita una cena per Drake
In altre notizie di intrattenimento, YEN.com.gh segnalato Quello DJ Khaled ha ospitato la superstar dell'hip-hop Drake nella sua casa di Miami lunedì sera, 20 settembre. Il DJ ha condiviso un video esilarante che è stato girato a tavola.
Anche il rapper Fat Joe è stato invitato alla cena. Nella divertente clip, DJ Khaled continuava a chiedere al suo chef privato, Melissa, cosa c'era nel menu.
La clip della durata di un minuto è stata pubblicata anche da @WordOnRd su Twitter martedì mattina, 21 settembre. È stato visualizzato oltre 30.000 volte da quando @WordOnRd lo ha condiviso sull'app di microblogging.
Tweeps ha condiviso reazioni esilaranti al video. Hanno suggerito che tutti a tavola, soprattutto Drake , stava morendo di fame mentre Khaled continuava a disturbarli.