Data di uscita della stagione 3 di Titans, cast e personaggi, ultimi aggiornamenti
Titani la terza stagione è stata tanto attesa, con tutti che si chiedevano cosa accadrà ai loro personaggi preferiti dopo i tumultuosi eventi della seconda stagione. La nuova stagione mette in mostra nuovi personaggi e cattivi e nuovi costumi per alcuni dei tuoi supereroi preferiti. Si compone di 13 episodi ricchi di azione e ti terranno con il fiato sospeso.

Fonte: Instagram
Titani è una serie televisiva in streaming di supereroi americana che debutta su HBO Max. La serie segue un gruppo di giovani eroi che uniscono le forze per combattere il male. Lo spettacolo è incentrato su Robin, Starfire, Raven, Wondergirl, Hawk, Dove e Beast Boy. L'oscuro e grintoso Giovani Titani il live-action ha rapidamente attirato l'attenzione di tutti i fan della DC.
Data di uscita della stagione 3
Quale è Titani data di uscita della stagione 3 nel 2021? L'HBO Max data di rilascio per la terza puntata di questa serie era il 12 agosto 2021 negli Stati Uniti. La serie ha recentemente cambiato casa da Netflix a HBO Max, dove ora puoi accedere a tutte e tre le stagioni.
Leggi anche
Data di uscita ufficiale, trailer e ultimi aggiornamenti di Vinland Saga stagione 2
I primi tre episodi sono già disponibili sul servizio di streaming da quando sono stati trasmessi dalla HBO Titani data di rilascio. Gli altri verranno rilasciati settimanalmente. La terza stagione andrà in onda fino al 21 ottobre 2021.
Trailer della terza stagione di Titans
Dopo il Titani il trailer della terza stagione è stato rilasciato a luglio, molti spettatori accaniti si sono imbattuti in alcune uova di Pasqua, che hanno sollevato molte domande sul futuro dello spettacolo. Il trailer contiene diverse bombe come l'annuncio della morte di Jason Todd e la richiesta a Grayson di assumere il ruolo di Batman.
La principale tangente rispetto all'ambientazione tipica è che i Titans ora hanno sede a Gotham City, che ospita alcune delle parti principali delle unità di lotta al crimine.
Inoltre, si prevede che la terza stagione integrerà più mitologia di Batman, una teoria che ha entusiasmato molti fan. Alcune delle più grandi domande che i fan hanno includono:
Leggi anche
Pirati dei Caraibi 6: data di uscita, cast e cosa aspettarsi
Starfire e Blackfire
Le principesse di Tamaran hanno entrambe ricevuto nuovi super abiti. Il nuovo abito di Blackfire è stato rivelato a febbraio e si concentra molto sul viola reale, dati i suoi poteri e la sua statura regale.
Il finale della seconda stagione si è concluso con l'atterraggio di Blackfire sulla terra. La nuova stagione si concentrerà sulla sua caccia alla sua sorellina. Titani s stagione 3 Stella di fuoco ha abbandonato la sua pelliccia a favore di un abito da supereroe.
Joker apparirà nella terza stagione?
Il Joker è dentro? Titani stagione 3? Batman è una parte importante dello spettacolo e molti dei suoi precedenti antagonisti come Deathstroke hanno fatto apparizioni. È quindi tipico delle speculazioni sul fatto che la sua nemesi definitiva, Joker, farà la sua comparsa.
L'elenco del cast e dei personaggi per la nuova stagione è già stato rilasciato e non si sa ancora chi interpreterà il Joker (se davvero farà la sua apparizione). Tuttavia, il trailer implica fortemente la presenza del Clown Prince of Crime, che ha lasciato perplessi molti fan.
Leggi anche
Toy Story 5: data di uscita, attori, trama, ultimi aggiornamenti
Nel trailer, vediamo Jason Todd irrompere in un parco di divertimenti abbandonato dove trova un cadavere che sorride da un orecchio all'altro. Il sorriso inquietante e l'inconfondibile risata in sottofondo sono entrambi marchi agghiaccianti della nemesi di Batman.
Un'altra teoria che supporta le speculazioni sul fatto che il Joker apparirà è la discesa di Todd a essere il Cappuccetto Rosso. La caduta di Jason è passato molto tempo. Nei fumetti, è il Joker che lo uccide prima che torni come Cappuccetto Rosso. Non è chiaro se la serie seguirà questa strada.
Cast di Titani
La terza stagione ha tutti i volti familiari che hai incontrato nella precedente Titani Episodi. Tuttavia, la nuova puntata ne introduce alcuni mai visti prima personaggi . Il cast di Titani include i seguenti caratteri:
1. Brenton Thwaites nel ruolo di Grayson

Fonte: Getty Images
Grayson è il figlio adottivo del miliardario Bruce Wayne. È il leader dei Titans ed è interpretato da Brenton Thwaites. Grayson è stato il primo Robin originale prima di diventare il vigilante noto come Nightwing.
Leggi anche
Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?
2. Anna Diop nel ruolo di Coriandolo/ Cory Anders

Fonte: Getty Images
Coriander è una principessa ereditaria guerriera extraterrestre proveniente dal lontano pianeta Tamaran. Il suo nome è stato anglicizzato in Kory Anders e si chiama Starfire. Le sue abilità includono l'assorbimento e il reindirizzamento dell'energia solare.
3. Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan

Fonte: Getty Images
Garfield Logan è un mutaforma che incontra Grayson e Anders e li accompagna ad assumere l'organizzazione. Successivamente, è diventato un membro critico della squadra.
4. Curran Walters nel ruolo di Jason Todd

Fonte: Getty Images
Jason Todd è un altro vigilante che è diventato il secondo Robin dopo che Grayson ha perso il titolo. È l'attuale partner di Bruce Wayne e un membro del team Titans. Tuttavia, negli ultimi Episodi della seconda stagione, ha avuto un litigio con la squadra.
5. Joshua Orpin nel ruolo di Conner/Superboy

Fonte: Instagram
Superboy, noto anche come Conner e Soggetto 13, è un clone di Superman e Lex Luthor creato in Cadmus Laboratories. Fuggì da Cadmo e incontrò Krypto (il suo compagno canino). Fu durante il suo viaggio dopo la sua fuga che incontrò Jason Todd e lo salvò dagli aggressori. Sfortunatamente, ha subito ferite e ha ricevuto cure presso la Titans Tower.
Leggi anche
La lunga guida alla mappa scura: tutte le regioni e le zone di transizione
6. Savannah Welch nel ruolo di Barbara Gordon

Fonte: Instagram
Barbara Gordon è uno dei nuovi membri del Titani DC cast della terza stagione. Gordon è un commissario di polizia di Gotham City che era Batgirl fino a quando il Joker non le ha sparato. Di conseguenza, è paralizzata e usa una sedia a rotelle. Viene presentata alla serie quando Grayson torna a Gotham e riaccende la loro vecchia storia d'amore.
7. Minka Kelly nel ruolo di Dawn Granger

Fonte: Getty Images
Dawn Granger è un membro fondatore dei Titani. È un'ex ballerina diventata vigilante che si chiama Colomba.
8. Alan Ritchson nel ruolo di Hank Hall

Fonte: Getty Images
Hank Hall è un ex giocatore di football che si trasforma in un vigilante. È l'ex fidanzato di Donna e i due erano una coppia che combatteva il crimine anche prima di diventare dei titani.
9. Vincent Kartheiser nel ruolo del dottor Jonathan Crane

Fonte: Getty Images
Crane è un'altra novità Titani personaggio della terza stagione. Lo showrunner Greg Walker lo descrive come uno psicologo colto che comprende la mente umana e ha una profonda oscura vendetta per distruggere le persone. Il personaggio viene introdotto dopo che i titani si sono trasferiti da San Francisco a Gotham City.
Leggi anche
Attori che non invecchiano: 20 stelle che proprio non sembrano invecchiare
10. Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth

Fonte: Getty Images
Rachel Roth, conosciuta anche come Raven, è un'adolescente che possiede poteri soprannaturali che ha ereditato dal suo padre demoniaco. È anche nota come Destroyer of Worlds e Space Witch.
11. Damaris Lewis nel ruolo di Blackfire

Fonte: Getty Images
Blackfire è la sorella maggiore di Kory Anders. È l'attuale regina di Tamara, da dove lei e sua sorella provengono. I suoi poteri includono forza sovrumana e cinesi opti-chroma (i suoi occhi brillano di lavanda)
Lo spettacolo ha anche diversi personaggi ospiti ugualmente cruciali per lo spettacolo e per il modo in cui la storia procede. Loro includono:
- Iain Glen nel ruolo di Bruce Wayne
- Jay Lycurgus nel ruolo di Tim Drake
- Wendy Crewson nel ruolo di Valeska
- McKinley Freeman nel ruolo di Justin Cole
- Karen Robinson nel ruolo di Vee
- Dov Tiefenbach nel ruolo di Gizmo
- Ryan Allen e Chantria Tram nei panni di Jack e Janet Drake
- Rose Napoli come Trina Holmes
- Anthony J. Mifsud nel ruolo di Santiago Perez
- Danny Smith nel ruolo di Tod
- Sharon Ferguson nel ruolo della regina Luand'r
- Kimberly-Sue Murray nel ruolo di Lady Vic
- Pepsi, Wrigley e Ziva come Krypto
- Cole King è stato scelto per un ruolo sconosciuto
Leggi anche
Streaming de Il Signore degli Anelli: dove trasmettere in streaming la trilogia classica nel 2021
Titani la terza stagione è un adattamento in serie della serie di fumetti DC che segue una squadra di giovani eroi mentre affronta nuove minacce. Il cast dà vita ai loro ruoli rendendo lo spettacolo ancora più interessante da guardare.
Yen.com.gh recentemente pubblicato un articolo che ha un elenco di Se amarti è sbagliato lancio. È uno dei programmi TV più popolari grazie alle sue numerose trame drammatiche.
Una buona storia vale solo quanto gli attori che interpretano i personaggi. Il cast di questo spettacolo è vario che riesce a tirare fuori il meglio dalla storia.