Ragazza colla Gorilla: Tessica Brown incinta del sesto figlio
- Tessica Brown ha ricevuto il ridicolo e la simpatia globale dopo aver lanciato un disperato appello per chiedere aiuto per rimuovere la Gorilla Glue dai suoi capelli
- La 'Ragazza Gorilla Glue', come è diventata affettuosamente conosciuta, è tornata e questa volta non ha notizie così appiccicose
- Questo è dopo che ha rivelato sulla sua pagina Instagram di essere incinta del suo sesto figlio
Un mese fa, Tessica Brown della Louisiana ha fatto notizia a livello mondiale dopo aver lanciato un disperato appello per chiedere aiuto per rimuovere la Gorilla Glue dai suoi capelli.
La 40enne ha rivelato di aver usato il forte adesivo per stendere i bordi quando il gel per capelli si è esaurito, ma da allora è rimasto bloccato.
Per correggere l'errore, a Brown è stato offerto un intervento chirurgico gratuito (che sarebbe costato 1,3 milioni di KSh) dal chirurgo plastico di Beverly Hills Michael Obent.
La sua storia ha ricevuto ridicolo e simpatia in egual misura, ma ora è tornata con notizie non così appiccicose, e questa volta tutto ciò che riceve sono messaggi di congratulazioni.
Mi sono sposato all'età di 23 anni - dice Asantewaa, una star di TikTok di 27 anni
La 'Ragazza Gorilla Glue', come è diventata affettuosamente conosciuta, ha rivelato sulla sua pagina Instagram di essere incinta del suo sesto figlio.
'Benedetto', ha sottotitolato.
L'annuncio ha riportato alla mente i ricordi del suo incidente con la colla, con i netizen che hanno creato momenti leggeri della situazione.
Slime_walk:
'Assicurati di non mettere la colla di gorilla nei capelli del bambino.'
Babyforeignnn:
'Gorilla colla bambino.'
Questo sarà il primo figlio che Brown avrà con il suo attuale fidanzato Dewitt Madison, essendo venuto con cinque figli da una relazione passata.
Anche Madison ha quattro figli del suo passato, per un totale di nove attuali mentre aspettano che il decimo si unisca presto alla famiglia.
Brown e Madison si sono frequentati anni fa, ma si sono lasciati prima di riunirsi di nuovo nel 2020 e di fidanzarsi nel giugno dello stesso anno.
La gravidanza è una notizia gradita soprattutto per Brown che di recente ha avuto problemi di salute dopo aver notato delle masse sul seno.
Gli esami medici hanno rivelato che non erano cancerose.