Razak Opoku giustifica la spesa di Nana Addo di 2,8 milioni di GHC in viaggi; dice di aver assicurato 170 milioni di euro per la Devt Bank
- Sammy Gyamfi ha accusato il presidente Akufo-Addo di esaurire le scarse risorse del Paese
- Ha detto che il presidente continua a violentare l'economia del paese con abbandono sconsiderato
- Akufo-Addo è stato recentemente accusato di aver speso 2,8 milioni di GHC nei suoi recenti viaggi
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il capo dell'unità di pubbliche relazioni dell'Autorità nazionale della lotteria (NLA), Razak Kojo Opoku, ha attaccato Samuel Okudzeto Ablakwa per aver sollevato preoccupazioni sui recenti viaggi all'estero del presidente Nana Addo Dankwa Akufo-Addo.

Fonte: UGC
Il legislatore di North Tongu accusato il presidente di vivere uno stile di vita ostentato dopo aver speso una somma di 2,8 milioni di GHC nei suoi recenti viaggi solo in Sud Africa e Francia.
Il presidente ha utilizzato i servizi di un jet privato, l'Airbus ACJ320neo, di proprietà dell'Acropolis Aviation con sede a Farnborough, nel Regno Unito, e registrato come G-KELT.
È il più lussuoso e il più costoso della flotta dell'Acropoli.
Leggi anche
Afia Schwar 'distrugge' l'uomo dell'NDC che ha interrogato Akufo-Addo per aver usato Flagstaff House per il matrimonio
Secondo il membro del Parlamento dell'NDC (MP), il noleggio del jet ha causato al contribuente ghanese circa 15.000 sterline l'ora.
Reagendo al parlamentare dell'NDC in un articolo, Razak Kojo Opoku, che è anche il fondatore del Concerned Voter Movement (CVM), ha respinto le preoccupazioni di Ablakwa definendole uno 'scherzo completo'.
'Se non altro, il presidente Akufo-Addo è stato in grado di assicurarsi 170 milioni di euro per l'istituzione della Development Bank Ghana (DBG) simile alla Banca di sviluppo brasiliana, dove Mills-Mahama si è assicurata un prestito di $ 105.370.177,09 per l'acquisto di solo E190 Jet', ha aggiunto giustificando l'importo speso dal presidente per i suoi ultimi viaggi all'estero.
In altre notizie, a poliziotto è stato interdetto per aver insultato il presidente Nana Addo Dankwa Akufo-Addo, YEN.com.gh riportato in precedenza.
Il caporale Frederick Kwaku Dzemeki, di stanza a Prampram, è stato arrestato dal comando di polizia regionale di Tema.
Secondo quanto riferito, ha insultato il presidente e il vicepresidente, il dottor Mahamudu Bawumia sui social media.
Leggi anche
Akufo-Addo è uno degli uomini più saggi del mondo – afferma il presidente serbo
Il caporale Dzemeki, ha strappato invettive al presidente e al suo vice durante uno spettacolo online condotto dall'emittente anticonformista, Captain Smart, Kasapafmonline segnalato citando un messaggio wireless della polizia.
“I nostri leader sono molto stupidi e testardi. Non ragionano affatto. Il Ghana è malato. Il numero 1 è malato e anche il numero due è malato', ha dichiarato su Facebook.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.