Romelu Lukaku: la stella del Chelsea interrompe la celebrazione della scivolata del ginocchio dopo aver strappato i calzini nella vittoria dell'Aston Villa
- Romelu Lukaku ha segnato uno dei suoi due gol contro l'Aston Villa con l'esultanza del ginocchio
- Tuttavia, l'attaccante ha rivelato che ritirerà i festeggiamenti dopo essersi strappato un paio di calzini allo Stamford Bridge
- Le foto dell'incidente hanno mostrato che i calzini lunghi macchiati di fango di Lukaku avevano grandi lacrime
- Il belga è stato sensazionale dal suo ritorno allo Stamford Bridge, segnando tre gol in tre partite
Romelu Lukaku ha promesso di smettere di festeggiare con le ciabatte alle ginocchia dopo essersi strappato i calzini durante la vittoria del Chelsea nel fine settimana sull'Aston Villa.

Fonte: Getty Images
Lukaku, rientrato nei Blues quest'estate dall'Inter, è stato in ottima forma per i londinesi occidentali, segnando tre gol in tre presenze in campionato finora.
È stato ancora una volta l'uomo del momento contro l'Aston Villa quando ha segnato una doppietta per ispirare la sua squadra a una vittoria confortevole.
Leggi anche
Cristiano Ronaldo: il Man United Star realizza una tripletta per il Portogallo nell'enorme vittoria per 5-0 sul Lussemburgo
Tuttavia, SunSport riferisce che c'era un leggero aspetto negativo al suo tutore mentre si strappava i calzini durante la celebrazione.
Le foto del belga con grandi lacrime nei suoi calzini lunghi macchiati di fango sono emerse più tardi sui social media, con il 28enne che ha promesso di ritirare la celebrazione della firma.
'Non più scivolare in ginocchio dopo i festeggiamenti di ieri', ha scritto l'ex attaccante del Man United.
Per inciso, non sarà il primo giocatore del Chelsea a ritirare i festeggiamenti, con l'icona dei Blues Eden Hazard che ha rivelato le croste che gli erano rimaste dopo aver eseguito lui stesso la mossa nel 2018.
'Guarda, guarda, la celebrazione - il ginocchio scivolato. Devo fermarlo', ha detto il belga in quel momento.
'Le mie ginocchia - sono in fiamme! Basta con questa celebrazione', ha aggiunto.
Lukaku parla dei confronti con Ronaldo
Prima, YEN.com.gh segnalato Romelu Lukaku ha colpire i giornalisti che lo aveva paragonato al cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo.
Leggi anche
La stella del Chelsea segna una doppietta mentre il suo paese diventa il primo a qualificarsi per la Coppa del Mondo 2022
Nonostante le somiglianze nel loro stile di gioco, Lukaku non vuole essere paragonato al leggendario attaccante portoghese tornato in Premier League con il Manchester United.
Oltre a segnare gol mozzafiato, entrambe le stelle hanno molte cose in comune, inclusi i campionati in cui hanno giocato.
Sono stati accaniti rivali nella Serie A italiana e ora, dopo il rispettivo ritorno in Inghilterra, le loro strade si incroceranno di nuovo.