Ronny Rono: il bodybuilder che secondo quanto riferito si è iniettato il synthol è morto
- Ronny Rono ha detto prima della sua morte che non ricordava di aver usato synthol
- Tuttavia, il suo corpo si è notevolmente ridotto con le braccia che si deperiscono in quelle che sono le tipiche conseguenze della sostanza chimica
- Il bodybuilder di 30 anni è deceduto martedì 26 novembre, mentre veniva portato d'urgenza all'ospedale di Siloam
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Un bodybuilder che secondo quanto riferito aveva la tendenza a farsi iniezioni di Synthol è morto martedì 26 novembre, mentre veniva portato d'urgenza all'ospedale di Siloam in Kenya.
Ronny Rono è stato coperto per la prima volta su uno dei quotidiani il 1 settembre mentre chiedeva aiuto per affrontare le varie condizioni che derivavano dalle iniezioni potenzialmente letali.
A quel tempo, la sua parte superiore del corpo era completamente gonfia mentre le sue braccia si stavano consumando.
Anche Rono, 30 anni, soffriva di angoscia mentale poiché riusciva a malapena a guardarsi allo specchio senza scoppiare in lacrime.
I medici all'epoca gli diagnosticarono i sintomi di un uomo che aveva fatto ricorso a iniezioni di synthol che possono avere gravi ripercussioni sul corpo se usate in modo coerente.
La portavoce della famiglia Hilda Chepkemoi ha confermato la morte, aggiungendo che Rono, che era sua cugina, era entrata e uscita dall'ospedale da quando la sua storia era andata in onda per la prima volta.
FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per ricevere le ultime notizie e risultati sul calcio
'È stato ricoverato al Green View Hospital per due settimane prima di essere dimesso. Fino alla sua morte, era dentro e fuori vari ospedali per esami medici ed era anche assistito da un medico privato nella città di Kericho', ha detto come citato dallo Standard.
Rono aveva negato di essersi mai iniettato Synthol, sebbene avesse ammesso di essere un forte consumatore di alcol durante i suoi giorni di bodybuilding e qualcuno avrebbe potuto iniettarglielo a sua insaputa.
Ha anche detto che non aveva necessariamente memoria di tutto ciò che avrebbe potuto fare al suo corpo.
Il defunto era il nipote di un ex MCA nominato a Kericho.
Il suo funerale si terrà il 3 dicembre 2019 al Chemosot Village nel collegio elettorale di Bureti.
Abu Azeez: Incontra l'unico nigeriano classificato tra i migliori 50 giocatori di beach soccer in tutto il mondo | Ha letto la TV