Sammy Awuku rifiuta l'incarico ministeriale - Rapporto
Si dice che Sammy Awuku, l'organizzatore giovanile nazionale della Nuova Parte Patriottica (NPP), abbia sbalordito il presidente Nana Akufo-Addo rifiutando la sua offerta di una nomina ministeriale.
Clicca qui per ricevere le ultime notizie in Ghana.

LEGGI ANCHE: La sicurezza nazionale restituisce le cinque auto di Kofi Adams, mentre Kan Dapaah si scusa profusamente per il raid in stile Rambo
Akufo-Addo, secondo il Daily Guide, ha offerto ad Awuku la carica di viceministro per il governo locale e lo sviluppo rurale, ma l'organizzatore giovanile della NPP ha rifiutato la posizione.
Secondo quanto riferito, Awuku ha detto che vuole concentrarsi sul suo lavoro per la festa.
Si dice che la sua decisione abbia scioccato diversi membri di spicco della centrale nucleare, che lo stanno convincendo a cambiare idea e ad accettare l'offerta del presidente.
Tuttavia, secondo il rapporto, Awuku è irremovibile e ha insistito sul fatto che vuole concentrarsi sul suo lavoro di partito.
Awuku è stato determinante nella straordinaria vittoria di Akufo-Addo nelle elezioni del 2016.
LEGGI ANCHE: Foto: Ecco le auto di lusso dei soldati sequestrate a Kofi Adams
Sotto la sua guida, l'anno scorso l'ala giovanile della centrale nucleare è stata accreditata della massiccia mobilitazione di sostenitori e simpatizzanti, compresi studenti e altri giovani elettori.
