Secondo quanto riferito, il veicolo di Ludacris è stato rubato mentre utilizzava un bancomat ad Atlanta
- Secondo quanto riferito, il veicolo del rapper statunitense Ludacris è stato rubato mentre utilizzava un bancomat ad Atlanta
- Il Fast & Furious l'attore ha lasciato la macchina accesa e incustodita mentre saltava fuori per usare il bancomat più vicino
- La polizia ha trovato la Mercedes-Benz di Ludacris parcheggiata in un parcheggio a Midtown Atlanta
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Secondo quanto riferito, l'auto di Ludacris è stata rubata mentre utilizzava un bancomat ad Atlanta. L'incidente è avvenuto lunedì 25 gennaio. Il Fast & Furious l'attore ha lasciato la sua Mercedes-Benz in funzione e incustodita mentre saltava fuori per usare il bancomat più vicino.
Mentre il rapper statunitense era impegnato al bancomat, ha sentito la sua corsa di lusso allontanarsi. La superstar ha quindi lasciato il bancomat e ha fermato la polizia intorno alle 16:40 per denunciare che la sua auto era stata rubata.
Leggi anche
Guarda come il trading di Bitcoin ha reso ricca questa donna, dai un'occhiata alla sua macchina nuova di zecca (foto)
Avviso ballerino riferisce che i poliziotti hanno rintracciato la posizione dell'auto fino a quando non l'hanno trovata parcheggiata in un parcheggio a Midtown Atlanta poco prima delle 22:00.
Gli utenti dei social media hanno reagito alla notizia che la frusta di Ludacris è stata rubata mentre si recava al bancomat più vicino. Dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:
@bedge_sd ha scritto:
'Frode assicurativa.'
@MrsSecretive ha detto:
'Quindi questa merda sta accadendo ovunque, non solo a Chicago.'
@Many2Mirrors ha commentato:
'Quindi ha lasciato le chiavi in macchina?'
@Faxinator21 ha scritto:
'Il titolo dovrebbe essere 'il tizio fa girare la macchina e se ne va'.
@Farrock0bama ha aggiunto:
'I Ninja erano Fast n Furious.'

Fonte: UGC
In altre notizie di intrattenimento relative a a Fast & Furious attore, In breve.co.za ha riferito che Tyrese Gibson ha fatto tendenza sui social media dopo che un video dell'attore statunitense che piangeva e implorava la sua ex moglie Samantha Lee di tornare è diventato virale.
Il Dolce signora Hitmaker e Samantha avrebbero annunciato verso la fine di dicembre 2020 di aver preso la decisione di chiedere il divorzio dopo essere stati sposati per poco più di tre anni. Il Fast & Furious l'attore ha implorato Samantha di tornare nel suo mondo dall'inizio del 2021.
Leggi anche
Il giovane compra Benz a 22 anni; gli utenti dei social media chiedono cosa fa
Tyrese ha fatto un salto di qualità di recente quando la famosa superstar gospel Kirk Franklin e sua moglie Tammy hanno celebrato il loro 25° anniversario di matrimonio pochi giorni fa. Tammy ha pubblicato degli scatti della loro cena di anniversario su Instagram e Tyrese è andata nella sua sezione dei commenti e ha scritto:
'Felice Felice Felice Anniversario!!!!!! Magia Magia e ancora magia..... Cara Samantha, questo dovevamo essere noi.... Ricorda che i Franklin erano i nostri obiettivi matrimoniali!!!!!!!!!!! !! Sorridente Sorridente....... La riprenderò, guardami! (Penso).'
Un utente di social media ha catturato il commento di Tyrese sul post di Tammy e lo ha condiviso su Twitter.
Ti piace leggere le nostre storie?
Giuntura Il canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai aggiornamenti importanti!