Secondo quanto riferito, la sensazione dell'adolescente Mizak Asante nel radar di Man United, Man City e Juventus
- Secondo quanto riferito, il quindicenne Mizak Asante è apparso sul radar dei giganti europei
- La star di Golden Kicks è stata nelle notizie dopo aver segnato un gol magico negli spareggi di Division 2
- Asante è monitorato da Manchester United, Manchester City e Juventus
Si dice che la sensazione dell'adolescente ghanese, Mizak Asante, sia nel radar dei giganti inglesi, del Manchester United e del Manchester City, nonché della Juventus.
Il 15enne ha conquistato i titoli dei giornali durante il fine settimana quando il suo momento magico nella finale di campionato di Division Two ha rubato i riflettori.
Il suo manager, Benjamin Epton, stava parlando in un'intervista su Onua FM quando ha rivelato che Manchester United, Manchester City, Juventus e KRC Genk stavano monitorando il giocatore.

Fonte: Twitter
'Per Mizak, prima di segnare questo gol, avevamo già mostrato i suoi momenti salienti e quelli di altri giocatori a club all'estero, ma è stato l'unico giocatore che abbiamo avuto feedback da Manchester United, Manchester City, Juventus e Genk', ha detto Epton.
Leggi anche
Il capitano del Ghana Andre Ayew spiega il motivo per partire dalla panchina contro lo Zimbabwe
Lo straordinario gol di Asante contro Mobile Phone People lo ha visto diventare una star dall'oggi al domani. Dopo aver ballato in un mare di difensori, Asante ha poi dribblato il portiere da angolo acuto prima di sparare a casa.
Secondo il fuoriclasse dei Golden Kicks, l'obiettivo non è stato una sorpresa perché lo fa sempre.
'Vedo che le persone sono scioccate dall'obiettivo, ma non sono affatto sorpreso perché è qualcosa che ho fatto tutto il tempo', ha detto a Onua TV.
'L'ho fatto in allenamento, nelle partite di allenamento e nelle partite normali. Puoi verificarlo su YouTube e quindi non sono sorpreso. Ma le persone che lo vedono per la prima volta, sono sicuramente sorprese'.
Prima, YEN.com.gh ha riferito che, leggenda del calcio inglese, Gary Lineker, ha reagito all'obiettivo magico segnato dalla sensazione adolescente ghanese, Mizak Asante, nella finale del campionato di Divisione 2.
Leggi anche
La stella dell'Arsenal Thomas Partey è felice di segnare contro lo Zimbabwe al ritorno dei Black Stars
Il quindicenne ha segnato un gol straordinario per i Golden Kicks battendo Mobile Phone People per assicurarsi la promozione nella divisione uno.
In un post su Twitter, la conduttrice televisiva ha reagito con un'emoji esplosiva per apprezzare l'abile esibizione del giovane.