Soldato americano in pensione si è riunito con Lost Love dopo 70 anni di ricerche

LE PERSONE
  • Il cuore di un soldato in pensione di 91 anni Duane Mann è stato finalmente messo a riposo quando ha finalmente incontrato il suo amore perduto, Peggy Yamaguchi
  • I due si sono visti l'ultima volta 70 anni fa, quando erano amanti e Mann dovette tornare a casa negli Stati Uniti, lasciando Yamaguchi incinta e sola.
  • Yamaguchi gli avrebbe inviato lettere ma si è interrotto bruscamente, il che gli ha fatto pensare che lo avesse scaricato
  • Si scopre che la madre di Mann nascondeva le lettere di Yamaguchi perché non voleva che sposasse una ragazza giapponese; si sono riuniti grazie agli sforzi dei media

Un soldato americano in pensione di 91 anni ha finalmente incontrato l'amore della sua vita che ha rotto con lui dopo 70 anni di ricerca per lei.



  Soldato in pensione degli Stati Uniti e il suo vecchio amore.
Duane Mann e Peggy Yamaguchi al loro incontro. Foto: Screengrab da KETV.
Fonte: UGC

Ho visto Peggy Yamaguchi nel 1954

Duane Mann vide il suo primo amore, Peggy Yamaguchi, per la prima volta nel 1954, quando era di stanza a Yokosuka, in Giappone.



Leggi anche

Il figlio sorprende la mamma con la nuovissima BMW, condivide le foto del bellissimo momento: “#YouAreAppreciated”

Rapporti WNEM che Yamaguchi era incinta quando Mann, un ragazzo di campagna dell'Iowa di 22 anni, ricevette l'ordine dalla Marina di tornare negli Stati Uniti.



Mann se ne andò e le promise di sposarla, ma al suo arrivo in Iowa dalla guerra di Corea, scoprì che suo padre era caduto in disgrazia e aveva speso tutti i suoi risparmi.

Improvvisamente, le lettere di Yamaguchi smisero di arrivare, ma sbagliava a pensare che lei non lo amasse più. In seguito ha scoperto che sua madre aveva bruciato le lettere.

Aveva perso il bambino

'Non voleva che sposassi una ragazza giapponese', ha detto Mann.

Un'ultima lettera arrivò per Mann e Yamaguchi scrisse che aveva perso il bambino e aveva sposato qualcun altro.



'Era finita, era incastonata nell'idea che l'ho abbandonata, mi ha solo sfinito', ha detto Mann.

Leggi anche

NDC piange il giovane avvocato ucciso in modo bizzarro da teppisti a Jirapa

'Non è una cosa onorevole da fare', ha aggiunto.

Nel corso degli anni, il figlio di Mann, Brian, ha sostenuto la ricerca permanente di suo padre per trovare il suo amore perduto perché voleva liberare la sua coscienza.



La lunga ricerca della speranza di Mann

“Penso che sia stata una combinazione di senso di colpa, confusione e tristezza. Dobbiamo a loro vedere se questa è davvero la Peggy che mio padre sta cercando', ha detto.

All'inizio di maggio, la lunga ricerca di Mann, di crepacuore e speranza, ha fatto il giro del mondo ed è stata condivisa dai media giapponesi. Spettatori e lettori sono entrati nella ricerca, inviando e-mail e postando necrologi e foto, chiedendosi se avessero trovato Yamaguchi.

Si scopre che quando Duane Mann era in Iowa alla ricerca di Yamaguchi, era più vicina a lui di quanto avrebbe potuto immaginare.



Rich Sedenquist, il figlio di Yamaguchi, è stato infine trovato, contattato e le è stato chiesto se si ricordava di Duane Mann.

Leggi anche



Shaunie, l'ex moglie di Shaquille O'Neal, sposa il pastore dopo che una star dell'NBA in pensione ha ammesso di aver fallito nel matrimonio

Yamaguchi era andato avanti

'Un modo per scoprirlo', ha detto.

Quindi, ha portato le sue cuffie da sua madre e ha riprodotto il video clip di Duane Mann dall'articolo di notizie. Ha subito detto che lo ricordava perché l'amava davvero.



Yamaguchi era viva ed era andata avanti con il marito della Marina che sposò nel 1955. Viveva nella stessa comunità del Michigan dove ha cresciuto i suoi tre figli.

'È in grado di realizzare il suo sogno, il sogno di una vita di trovare la donna che ha incontrato e di cui si è innamorato e, 70 anni dopo, che storia meravigliosa', ha detto Sedenquist.

Scoperta da una donna canadese

Un articolo del 3 febbraio 1956 del quotidiano locale Escanaba, The Daily Press, fu determinante per trovare Yamaguchi.

È stato scoperto da una donna canadese che ha visto la storia di Duane Mann online e si è sentita in dovere di agire.
'Sento che mi ha tagliato dritto all'anima', ha detto.

Leggi anche

Domani non è promesso: l'uomo dice mentre porta sua madre in uno showroom, compra la sua auto BMW del 2022, le foto diventano virali

La 23enne è una ricercatrice di History Channel e ha trovato il vecchio articolo di giornale con il titolo La sposa di Tokyo fa vita a Escanaba.

Portando in giro il crepacuore

Quell'articolo forniva il cognome e un indirizzo su cui andare.

'Non riesco a immaginare di portare con me quel crepacuore per 70 anni', ha detto Wong.
'Spero davvero che questa sia solo quell'opportunità per chiudere e apprezzare davvero un rilascio per tutti quegli anni di preoccupazione', ha aggiunto.

Dopo essersi incontrati, Duane Mann e Yamaguchi hanno iniziato spontaneamente a ricordare il loro periodo speciale in Giappone.

“All'inizio ero spaventato, pensavo che mia madre e Duane non avrebbero parlato come loro, ma quando hanno iniziato a sorridere e parlare ne è valsa la pena. ne è valsa la pena per me', ha detto Sedenquist.

Brian Mann, il figlio di Duane Mann, aveva sentimenti simili.

“È un ottimo esempio, come mi ha sempre detto mio padre, segui il tuo cuore, sii una persona gentile e non aver paura di fare un passo che le altre persone non faranno. Per me è autentico', ha aggiunto.

Leggi anche

Desiree White: l'uomo migliore prende la sposa dallo sposo dopo aver confessato l'amore durante il discorso del matrimonio

Mann forte impressione su Yamaguchi

Duane Mann ha detto a Yamaguchi che la ricorda con le foto nel portafoglio, che porta con sé da 70 anni.

Duane Mann ha anche lasciato una forte impressione su Yamaguchi. Il secondo nome di Sedenquist è Duane.

'È appena venuto alla luce come ho davvero ottenuto quel nome, e non è stato un caso, è stato per una ragione in cui credo', ha detto Sedenquist.
'È stata davvero un'esperienza liberatoria per me', ha detto Mann.

L'uomo sposa la ragazza della scuola

In altre notizie, un giovane di nome Abdullahi Mustapha ha spiegato di essere uscito con sua moglie per sei anni prima di sposarla nonostante i dubbi delle persone sulla relazione .

La coppia, che viveva nella stessa loggia degli studenti, si è incontrata al Politecnico federale di Idah, nello stato di Kogi, nel 2016.

Gli scatti di ritorno al passato dell'amante hanno mostrato che si sono divertiti insieme mentre stavano ancora uscendo insieme.